1. Agosto in Laos!

di , il 27/3/2012 13:03

Ciao a tutti, mi chiamo Isabella, ho 43 anni e cerco compagni di viaggio per Laos questa estate (agosto) con magari una puntatina poi al mare in Thailandia.

Che ne dite? Io in Laos sono già andata ma un pò di anni fa e mi piacerebbe vedere com'è ora!

Ciao a tutti

2. elisa1966
    , 10/5/2012 17:26
    Ciao,
    come va l'organizzazione del viaggio? Sarei interessata anch'io. Se non è tardi ci aggiorniamo.
    ciao

Eli
  3. bedli
    , 8/5/2012 13:37
    Ciaoo!! piacere sono una ragazza di Torino , sarei particolarmente interessata al Laos, ho già fatto viaggi simili, zaino in spalla all'insegna dell'avventura..tu hai già organizzato o trovato compagni di viaggio?

se hai piacere questa è la mia mail: msichana79@hotmail.it a presto ciaoooooooo
  4. adalgis
    , 18/4/2012 23:38
    Ciao Isabella,

siamo quasi coetanee, io della provincia di Tv e tu? anch'io ho le ferie ad agosto e vorrei organizzare un bel viaggio. non sono mai stata in Asia e mi attira molto la tua proposta. Premetto che non mi sono mai documentata su questa destinazione... Se ti va di parlarmi del tipo di viaggio che vorresti fare, il periodo esatto... ti lascio la mia mail blualis@libero.it

Annalisa
  5. I_fly
    , 1/4/2012 08:35
    Ciao Isabella, come periodo ci siamo e sinceramente mi piacerebbe vedere un posto cosi' interessante. Appena hai un programma, fammi sapere. Mi chiamo Leo, ho 38 anni e vivo a Napoli. Ciao. leopurso@libero.it
  6. Simona Esposito
    , 30/3/2012 15:09
    ciao isabella siamo più o meno coetanee...cerco un amica con cui fare un bel viaggio anche'io quasi sicuramente dall'11 agosto..contattami sognofg@hotmai.it
  7. isabellaf
    , 27/3/2012 13:03
    ciao a tutti, mi chiamo Isabella, ho 43 anni e cerco compagni di viaggio per Laos questa estate (agosto) con magari una puntatina poi al mare in Thailandia.

Che ne dite? io in Laos sono già andata ma un pò di anni fa e mi piacerebbe vedere com'è ora!

ciao a tutti