1. Compagne di viaggio

di , il 26/3/2012 10:36

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, 29 anni dalla provincia di Bologna... cerco ragazze mie coetanee che condividano cn me la mia passione per i viaggi.. che si tratti di week end.. qualche giorno in più.. o vacanze estive o capodanno.. insomma.. sn aperta a tutto.. specifico però che il tipo di viaggio che preferisco è quello alla scoperta dei posti che visito.. insomma.. niente nottate in disco x intenderci.. :-) chi fosse interessata mi può contattare al mio indirizzo mail alessia_italia@hotmail.it oppure qui..

Byebyeeee

2. radice
    , 23/5/2012 15:14
    anche per me la vacanza è visitare e nonnottiindisco.Abbiamo già qualcosa in comune
  3. mabel bel
    , 23/5/2012 00:41
    Ciao Alessia...anche io come te sono un'appassionata di viaggi. ho vissuto per un periodo in Brasile per lavoro ma finalmente quest'estate forse riuscirò a tornare e rivedere questo splendido paese che mi ha lasciato dentro tanta saudade.Il mio viaggio durerà circa 15 gg.
    Se sei interessata scrivimi,
    questa è la mia mail
    rositafasanella@hotmail.it
  4. radice
    , 20/5/2012 00:42
    anche a me piace viaggiare.Vorrei fare un week end in toscana a giugno.

Ma nei miei week end sono solo mare.
  5. radice
    , 20/5/2012 00:36
    ciao,vorrei fare un week end in toscana tutto dipende anche dal tempo.

Ti piacerebbe?
  6. irlandesina81
    , 19/5/2012 22:32
    Ciao a tuttia luglio sarò un mese in India, le prime 2 settimane per lavoro e poi le ultime 2 vorrei viaggiare.
    Mi sono iscritta ad un tour per visitare il Rajasthan, che è la parte più bella.
    Qualcuno ha voglia di unirsi?
    Se si passo le info del tour.
  7. Stecy
    , 14/5/2012 14:52
    Ciao a tutte!ci sono anch'io!!! per fortuna allora non sono l'unica ad essere in questa condizione! :-) mi piacciono i viaggi zaino in spalla, quelli che più che farti riposare ti fanno tornare a casa più stanca di prima, vissuti in libertà e spensieratezza...magari si può combinare qualcosa!

a presto,

Stefania!
  8. murdock83
    , 11/5/2012 22:28
    Ciao Alessia sono Mary da Milano e anche io amo il viaggio da esploratrice, meglio se low cost.

Le mie amiche sono strafidanzate, io non amo viaggiare da sola...insomma sto correndo il rischio di diventare 1pantofolaia!la voglia di partire c'è (preciso nessun secondo fine), dobbiamo solo capire se siamo delle "viaggiatrici in sintonia"..attendo tue notizie.grazie
  9. paky 78@
    , 8/5/2012 21:34
    ciao!!!!anche io come te sto cercando compagne con cui poter condividere la passione x i viaggi sia x i week-end fuori porta oppure viaggi l importante è vedere posti nuovi in buona compagnia:) se ti va contattami paky78e@libero.it spero a presto ciaooo!!!
  10. alexiac2882
    , 26/3/2012 10:36
    Ciao a tutti! m chiamo alessia, 29 anni dalla provincia di bologna.. cerco ragazze circa mie coetanee che condividano cn me la mia passione per i viaggi.. che si tratti di week end.. qualche giorno in più.. o vacanze estive o capodanno.. insomma.. sn aperta a tutto.. specifico però che il tipo di viaggio che preferisco è quello alla scoperta dei posti che visito.. insomma.. niente nottate in disco x intenderci.. :-) chi fosse interessata mi può contattare al mio indirizzo mail alessia_italia@hotmail.it oppure qui..

byebyeeee