1. Sudafrica in agosto

di , il 25/3/2012 11:03

Ciao a tutti, siamo un gruppo di viaggiatori che si è conosciuto proprio su questo sito 2 anni fa per un viaggio in Namibia. Quest'anno partiremo per il Sudafrica, possibilità di fare 2/3 settimane con partenza 3 agosto, in tenda... se qualcuno è interessato ad avere maggiori info mi contatti lauretta_68@hotmail.it

2. la_lauretta
    , 15/4/2012 10:33
    grazie a tutti x avermi contattato sul sito o direttamente via email, abbiamo chiuso il gruppo! sarà x il prossimo viaggio :)
  3. scai
    , 9/4/2012 17:51
    ciao sono scai

ho provato a scriverti ma mi risulta indirizzo errato, se ti interessa ad agosto sono in botswana, self drive

se vuoi maggiori info l'indirizzo è : u.scaramuzzi@gmail.com
  4. I_fly
    , 1/4/2012 08:59
    Ciao lauretta, sono Leonardo da napoli. Come periodo, agosto potrebbe andare bene....Avete già in mente un programma ben preciso o state ancora pensando a qualcosa? Quando volete, fatemi sapere o qui o tramite e-mail.....lopurso@libero.it
  5. la_lauretta
    , 28/3/2012 12:54
    ciao Valentina, ti ho scritto una mail, fammi sapre se l'hai ricevuta, ho qualche problema con la posta elettronica... a presto!
  6. lavale-
    , 27/3/2012 23:48
    Ciao,

noi stiamo ancora pensando alla mete per le vacanze di quest'anno.

Come pensi di organizzare il viaggio ?

mi dai maggiori info ?

quetsa è la mia mail , ciao e grazie Valentina lonardo.v@gmail.com
  7. la_lauretta
    , 25/3/2012 11:03
    ciao a tutti, siamo un gruppo di viaggiatori che si è conosciuto proprio su questo sito 2 anni fa x un viaggio in Namibia, quest'anno partiremo x il Sudafrica, possibilità di fare 2/3 settimane con partenza 3 agosto, in tenda.. se qualcuno è interessato ad avere maggiori info mi contatti lauretta_68@hotmail.it