1. Namibia 2012 fai da te in agosto

di , il 22/3/2012 02:42

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sto cercando di programmarmi un viaggio in Namibia per distogliermi da questo mondo frenetico e caotico. E' un po il viaggio che vorrei portare nel cuore per tutta la vita all'insegna dell'avventura.

Ora il periodo è certo dal 4-5 agosto al 24-25 agosto 2012

Noi siamo in due, siamo marito e moglie, siamo di Trento, abbiamo entrambi 32 anni e avere altri due compagni di viaggio non ci farebbe male.

L'idea mia sarebbe di fare un po' tutte le tappe classiche con l'auto noleggiata, poi in lodge o in tenda non mi fa paura, sicuramente non andrei a fare fuoristrada estremo in Namibia.

Ora sto un po' vagliando i costi e come organizzarmi però sicuramente bisogna fare in fretta.

Chiunque sia interessato mi contatti alla mia mail privata: andrea@realtalegno.com

2. andreatisi
    , 22/3/2012 02:42
    Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sto cercando di programmarmi un viaggio in Namibia per distogliermi da questo mondo frenetico e caotico, è un po il viaggio che vorrei portare nel cuore per tutta la vita all'insegna dell'avventura

Ora il periodo è certo dal 4-5 agosto al 24-25 agosto 2012

Noi siamo in due, siamo marito e moglie, siamo di Trento, abbiamo entrambi 32 anni e avere altri due compagni di viaggio non ci farebbe male.

L'idea mia sarebbe di fare un po tutte le tappe classiche con l'auto noleggiata, poi in lodge o in tenda non mi fa paura, sicuramente non andrei a fare fuoristrada estremo in namibia.

Ora sto un po vagliando i costi e come organizzarmi però sicuramente bisogna fare in fretta

Chiunque sia interessato mi contatti alla mia mail privata: andrea@realtalegno.com