1. Costiera amalfitana dal 25 al 29 aprile!

di , il 18/3/2012 13:58

Ciao,

Finalmente si va verso la bella stagione e considerato che ho questa idea dallo scorso inverno e quello di aprile e 'unico ponte primaverile io e un'altra ragazza. Stiamo organizzando per andare in costiera amalfitana 4 notti. Arrivo il 25 aprile in tarda mattinata e partenza il 29 mattina... ho gia' bloccato un paio di camere a Maiori a febbraio visto il prezzo in offerta (max 5 persone). L'idea è di visitare in corriera/autobus (molto piu' comodo per spostarsi da dove si alloggia): Vietri sul mare, Amalfi, Positano, Maiori, Ravello, ecc. e se si riesce coi tempi anche Capri. Sono interessati simpatici, socievoli i e corretti che hanno voglia di aggregarsi e camminare e gironzolare per uno dei piu' bei posti in italia? Fatevi avanti!

Ciaoooo a tutti!

2. moro73
    , 7/4/2012 10:37
    Ciao,

per il ponte del 25 aprile io e una ragazza di roma . Stiamo organizzando per andare in costiera amalfitana 4 notti. Arrivo il 25 aprile in tarda mattinata e partenza il 29 mattina... ho gia' bloccato un paio di camere a Maiori a febbraio visto il prezzo in offerta (max 5 persone). L'idea è girare in corriera/autobus (molto piu' comodo per spostarsi da dove si alloggia): Vietri sul mare, Amalfi, Positano, Maiori, Ravello,conca dei marini ecc. e se si riesce coi tempi anche Capri. ci sono tpc simpatici, socievoli e corretti che hanno voglia di aggregarsi e visutare e gironzolare per uno dei piu' bei posti in italia? Fatevi avanti!

buona pasqua a tutti
  3. moro73
    , 18/3/2012 13:58
    ciao
    finalmente si va verso la bella stagione e considerato che ho questa idea dallo scorso
    inverno e quello di aprile e 'unico ponte primaverile io e un'altra ragazza
    stiamo organizzando per andare in costiera amalfitana 4 notti , arrivo il 25
    aprile in tarda mattinata e partenza il 29 mattina.....ho gia' bloccato un paio
    di camere a MAIORI a febbraio visto il prezzo in offerta
    (max 5 persone) l'idea e di visitare in corriera/autobus ( molto piu' comodo per
    spostarsi da dove si alloggia): VIETRI SUL
    MARE,AMALFI,POSITANO,MAIORI,RAVELLO,ECC e se si riesce coi tempi CAPRI ci
    sono interessati simpatici socievoli i e corretti che hanno voglia di aggregarsi
    e camminare e gironzolare per uno dei piu' bei posti in italia? fatevi
    avanti!! ciaoooo a tutti!!