1. Viaggio in Italia

di , il 17/3/2012 18:33

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 40 anni.

Ho intenzione di fare un viaggio di 15-20 gg. in Italia in treno (usando soprattutto treni regionali) che tocchi tutte le regioni (forse lascerò fuori solo le due isole, ma ancora non ne sono sicuro).

Cerco un compagno/a di viaggio più o meno della mia età a cui piaccia camminare, guardarsi intorno, scattare qualche foto, mangiare in posti semplici... Mi sono reso conto che conosco troppo poco la mia Italia e piuttosto che andare all'estero preferisco vedere qualcosa del mio Paese. Quanto ai pernottamenti... b&b oppure piccole pensioni... insomma posti economici, dove riposarsi la notte. Niente discoteche o locali notturni... Io sono della Puglia e vorrei cominciare da Roma... un viaggio a piccoli tratti, ma che tocchi un pò tutta la nostra Italia.

Ho intenzione di partire la prima settimana di aprile, forse anche il 31 marzo comunque prima del 7 aprile.

Se c'è qualcuno interessato/a mi contatti pure... non voglio fare programmi dettagliati... perché in questo tipo di viaggio si può anche decidere strada facendo.

Un saluto e buon viaggio a tutti!

2. voyager_72l
    , 17/3/2012 18:33
    Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 40 anni.
    Ho intenzione di fare un viaggio di 15-20 gg. in Italia in treno (usando soprattutto treni regionali) che tocchi tutte le regioni (forse lascerò fuori solo le due isole, ma ancora non ne sono sicuro).
    Cerco un compagno/a di viaggio più o meno della mia età a cui piaccia camminare, guardarsi intorno, scattare qualche foto,mangiare in posti semplici...Mi sono reso conto che conosco troppo poco la mia Italia e piuttosto che andare all'estero preferisco vedere qualcosa del mio paese. Quanto ai pernottamenti...B&B oppure piccole pensioni...insomma posti economici, dove riposarsi la notte. Niente discoteche o locali notturni...Io sono della Puglia e vorrei cominciare da Roma...un viaggio a piccoli tratti ma che tocchi un pò tutta la nostra Italia.
    Ho intenzione di partire la prima settimana di aprile, forse anche il 31 marzo comunque prima del 7 aprile.
    Se c'è qualcuno interessato/a mi contatti pure...non voglio fare programmi dettagliati... perché in questo tipo di viaggio si può anche decidere strada facendo.
    Un saluto e buon viaggio a tutti!