1. Scambio montagna Piemonte con mare

di , il 16/3/2012 16:50

Buongiorno, noi siamo una famiglia di 4 persone (due adulti + N°2 bimbe 8-10 anni), rispettosi dei beni altrui (come fossero i nostri); saremmo interessati a proporre uno scambio in estate. La sistemazione che propongo in Montagna, riguarda un bilocale (4 posti letto) in un tranquillo borgo di montagna nella Valle di Susa (Savoulx, comune di Oulx) a 4 minuti di macchina da Bardonecchia, famosa località sciistica (dove si sono svolte le Olimpiadi Invernali 2006) e a pochi minuti dal confine francese. La zona è ricca di attrazioni naturalistiche (per vivere la natura incontaminata) e commerciali (mercatini \ fiere), piuttosto che storiche (cittadine, fortezze, castelli…). Se interessati fornirò documetazione scritta e fotografica della sistemazione. Disponibile a dare tutte le informazioni necessarie ed eventuali foto:

Mail edoardo.tirone@magnetimarelli.com / cell 335 1231195. Saremmo disponibili a valutare anche scambi non simultanei (eventualmente disponibili a valuatre uno scambio di mare in estate con montagna periordo invernale).

Cordiali saluti. Edoardo.

P.S.: abbiamo già avuto tre esperienze di scabio casa, con ottimi risultati, vuoi per la correttezza delle persone conosciute, vuoi per le amicizie che si sono strette.

2. Brigida06
    , 18/2/2016 15:28
    Salve, sono Roberto,ti potrebbe interessare la Sicilia precisamente Palermo/Capo Zafferano appartamento a 100mt dal mare, ottimo anche per visitare la Sicilia Occidentale.
    Scambio anche non simultaneo, noi siamo una famiglia di tre persone due adulti ed un ragazzo di 15 anni, con già alle spalle svariati scambi casa, tutte con ottimi risultati, vedi anche per le amicizie che si sono instaurate.
    In attesa di risposta
    cordiali saluti
    Roberto Rufolo
  3. romano2106
    , 2/8/2013 09:52
    salve ho un'appartamento al mare in loc. Steccato di Cutro (KR) con 8 posti letto 3 camere, più soggiorno-cucina e veranda esterna. la mia casa dista dalla spiaggia 300 m. dispongo di 3 bici, maxifrigo piu' pozzetto congelatore lo scambierei tutto il mese di agosto con la vostra per 10 giorni in inverno scopo settimana bianca da gennaio in poi. se interessati chiamami o rispondi alla mail.romano@ferramentarizzuti.it tel.3331181518
  4. Rispondi
  5. None
  • daniof
    , 29/12/2012 18:20
    scambio casa montagna con il mare...3466060550
  • marco010562
    , 19/6/2012 19:19
    se interessati potete anche telefonare, per velocizzare, al 0773/540494 (le mie ferie inziano il 01/07/2012), ovvero potete anche darmi un recapito .Saluti.
  • dedy
    , 18/6/2012 15:42
    Scusa Marco, il messaggio sotto è indirizzato a te, anche se erroneamente ti ho chiamato Claudio !! Ciao. Fatti vivo al più presto.
  • dedy
    , 18/6/2012 09:59
    Ciao Claudio,
    Siamo sicuramente interessati ad uno scambio vacanze.

Siamo in quattro anche Noi.

Se è tua intenzione trascorrere le vacanze a Luglio dobbiamo accelerare i contatti, in quanto dal 06 Luglio noi non saremo in Piemonte (per c.a. 2 settmane) e diventerebbe difficile organizzare lo scambio. Eventualmente sentiamoci via Mail (la mia è: edoardo.tirone@magnetimarelli.com) , in modo che ti possa dare tutte le informazioni che necessiti (oppure telefonicamente, magari dopo cena verso le 21:00, i miei numeri sono cell: 335 1231195 \ casa: 0119423201)

Noi potremmo essere interessati a trascorrere un periodo di Vacanza estiva , non so se riusciremo ancora per Agosto di quest'anno, in quanto questa estate l'abbiamo già in buona parte organizzata (dimmi eventualmente se potremmo valutare altri periodi, eventualmente anche per il prossimo anno 2013)

Cari Saluti e a presto.

Edoardo
  • marco010562
    , 15/6/2012 19:28
    Buongiorno!

Io sono
    Marco, impiegato e papà di Riccardo (15 anni) e Leonardo (9 anni) che, insieme
    a mia moglie Anna (insegnante) potremmo essere interessati alla proposta.

Noi
    abitiamo a San Felice Circeo (Latina), nota meta balneate del Lazio, oltre che
    essere inserita nell'omonimo parco naturale.

L'appartamento
    che vorremmo scambiare è per un max di 4 persone ed è per noi una 2° casa.

Il
    periodo delle mie vacanze ricade nel mese di luglio.

Se può
    interessare attendo dettagli anche sulla vs proposta.

Saluti!
  • sapienza cimino
    , 17/3/2012 11:15
    Salve, mi chiamo Sapienza,sono interessata ad avviare un discorso con voi riguardo lo scambio casa.
    Noi, io e mio marito con nipoti a seguito ( 2 nipotine),possediamo una villetta indipendente al nord Sardegna, situata tra Castelsardo e la costa Paradiso....può interessarvi? per ulteriore notizie scrivete a questo indirizzo:sapi.cimino@tiscali.it
    Cordialmente saluto, Sapienza Cimino
  • dedy
    , 16/3/2012 16:50
    Buongiorno,
    Noi siamo una famiglia di 4 persone(due adulti + N°2 bimbe 8-10 anni), rispettosi dei beni altrui (come fossero i nostri); saremmo interessati a propore uno scambio in estate. La sistemazione che propongo in Montagna, riguarda un bilocale (4 posti letto) in un tranquillo borgo di montagna nella Valle di Susa (Savoulx, comune di Oulx) a 4 minuti di macchina da Bardonecchia famosa località sciistica (dove si sono svolte le Olimpiadi Invernali 2006) e a pochi minuti dal confine Francese. La zona è ricca di attrazioni naturalistiche (per vivere la natura incontaminata) e commerciali (mercatini \ fiere), piuttosto che storiche (Cittadine, fortezze, Castelli,…).

Se interessati fornirò documetazione scritta e fotografica della sistemazione.
    Disponibile a dare tutte le informazioni necessarie ed eventuali foto:

mail "edoardo.tirone@magnetimarelli.com" \ cell 335 1231195.
    Saremmo disponibili a valutare anche scambi non simultanei (eventualmente disponibili a valuatre uno scambio di Mare in estate con Montagna periordo invernale).

Cordiali saluti.
    Edoardo.

P.S.: abbiamo già avuto tre esperienze di scabio casa, con ottimi risultati, vuoi per la correttezza delle persone conosciute, vuoi per le amicizie che si sono strette.