1. Casa al mare in Puglia

di , il 15/3/2012 14:53

Scambio casa al mare in Puglia, nella provincia di Taranto (marina di Torricella). La casa è indipendente, ha 3 ampie camere da letto, servizi, ortale e posto auto. Valuto vostre proposte...

2. casavacanza
    , 13/5/2016 20:07
    Buonasera siamo una famiglia di Scalea con una casa vacanza disponibile, siamo interressati a venire da Voi , la mia figlia piu' grande Noemi di 17 anni deve fare un corso di 6 giorni dal 20 al 26 giugno e alloggiare a Taranto nella sede del corso. Vorremmo accompagnarla e rimanere dal lunedi al venerdi, noi siamo in tre. (marito moglie e figlia di 9 anni) . Disponibilissimi a ricambiare il soggiorno anche a Voi piu' giorni anche non simultanei.Le invio un nostro contatto che e' 3316476082 saremmo grati se sareste disponobili allo scambio vacanza. Grazie e le auguro una buona serata.
  3. lia
    , 21/3/2015 08:43
    la mia mail è liasbicego@libero.it. Grazie
  4. lia
    , 21/3/2015 08:42
    Buongiorno ci siamo già sentite in passato. Le scrivo per proporle uno
    scambio con l'Alsazia- Lorena nella seconda casa della mia amica Marine a
    Plombières les bains. Posto molto bello per esperienza diretta. La casa
    è sempre libera. La ringrazio per l'attenzione. Se interessati vi metto
    in contatto con Marine Grazie Lia
  5. andrea1
    , 29/3/2014 15:39
    Se la cosa ti puo' interessare ti propongo una scambio con Vietri Sula Mare - si tratta di una casa fi famiglia che condivido con mio fratello (due o quattro persone ) che regolarmente utilizziamo entrambi e separatamente per lo scambio casa- siamo ormai dei veterati e la nostra bella costiera amalfitana ci ha permesso viaggi oltreoceano. Non ho ben capito quante persone siete ma la nostra casa e' attrazzata per 4 persone- maggiori dettagli siamo disponibili a fornirli a richiesta

Un cordiale saluto

francesco
  6. andrea1
    , 29/3/2014 15:28
    se ti interessa la costiera amalfitana qualcosa si puo' combinare - non c'e' molta distanza tra le due localita' e si potrebbe fare anche uno scambio di qualche ponte del 2014 che non mancano. Comunque va bene anche una settimana in un periodo da concordare prefetribillmente con le scuole chiuse.

cordialita' francescantonio
  7. lia
    , 28/3/2014 17:16
    Per Alemar156

Se ancora interessati posso proporre la francia a Plombières les bains confini Lorena/Alsazia. Casa indipendente sempre disponibile con 6 pl. Cerco soggiorno in luglio. Siamo in 3 persone. Grazie
  8. verdeumbria
    , 7/5/2012 15:19
    ciao

volevo sapere se la casa è vicino al mare, e se hai qualche foto, sarei molto interessata a scambiare il mio cottage in Umbria guarda le foto su FB http://www.facebook.com/media/set/?set=a.166637496725159.42333.166236906765218&type=3

Io ste cercando un soggiorno al mare dal 2 al 8 settembre per me mio marito le mie due figlie e i miei nipoti adolescenti. non abbiamo bisogno dello scambio simultaneo, ma il cottage è già prenotato dal 23 giugno al 25 agosto

Siamo abituati agli scambi e siamo molto educati e rispettosi delle abitazioni altrui.

A disposizione Emanuela
  9. BABI79
    , 14/4/2012 11:08
    Salve,

volevo propore uno scambio per la fine di giugno, ho un bilocale a Bologna in una zona molto comoda e tranquilla, sarebbe un'ottima base di appoggio per un giro turistico tra le maggiori localita' del centro nord, come Firenze(dista un'oretta e mezzo), Venezia(un paio d'ore), Rimini(Un'oretta), per non parlare della mia stessa Bologna che offre tante attrattive estive e in quel periodo e' molto gradevole. Se puo' interessare mi faccia sapere, grazie e buon weekend.

Barbara
  10. silviaiole
    , 19/3/2012 10:29
    Buongiorno ,
    Potrebbe interessare la toscana? Colline di Lucca?
    Attendo un tuo riscontro, se sì ti do i siti dove visitare la nostra seconda casa.
    Saluti Silvia
  11. ALEMAR156
    , 15/3/2012 14:53
    Scambio casa al mare in Puglia , nella provincia di Taranto ( marina di Torricella ) . La casa è indipendente, ha 3 ampie camere da letto, servizi, ortale e posto auto. Valuto vostre proposte...........