1. Cerco compagni per una crociera sul Nilo

di , il 14/3/2012 00:24

Ciao a tutti, quest'anno vorrei fare la crociera sul Nilo, ma tra i miei amici non riesco a trovare nemmeno una persona che voglia partire con me.

Siete a conoscenza di qualche sito o tour operator che organizza viaggi per persone single che poi una volta là si trovano tutti nello stesso gruppo? Non intendo la classica partenza da catalogo con supplemento singola, ma proprio un viaggio di gruppo. So che esistono soluzioni simili a quella che intendo per gli Usa, mi chiedevo se esistessero anche per altre destinazioni.

Sperto di essere riuscita a spiegarmi, almeno un pò...

2. Mimir
    , 6/7/2013 18:33
    di qui a Marzo 2014, la situazione sarà chiarita in un verso o l'altro. Io (noi) ho prenotato una crociera lunghissima, tutto il lago nasser e il nilo fino al cairo.

La situazione a Sharm, siamo andati l'anno scorso a ottobre, era tutto tranquillo.

Il supplemento singola, purtroppo c'è ovunque.
  3. Matteo Ingenito
    , 6/7/2013 17:18
    credo che ora le crociere li siano un po a rischio e la farnesina dovrebbe far bloccare le prenotazioni a breve, il problema di andar da soli diventa il supplemento singola
    io avevo intenzione di andare a sharm ma solo il supplemento singola era 500 euro

se vuoi compagnia mi aggrego volentieri
  4. Mimir
    , 23/6/2013 08:15
    ciao, stesso problema : sto organizzando per il 2014 una crociera lunga sul Nilo : partenza da Aswan (faremo anche Abu Simbel prima di imbarcarci) e poi 14 giorni sul fiume, un giorno al Cairo solo per le piramidi (con entrata in una) e museo egizio. Noi saremo in due, 60/70 anni.
  5. Pisty
    , 14/3/2012 00:24
    Ciao a tutti, quest'anno vorrei fare la crociera sul Nilo, ma tra i miei amici non riesco a trovare nemmeno una persona che voglia partire con me.
    Siete a conoscenza di qualche sito o tour operator che organizza viaggi per persone single che poi una volta là si trovano tutti nello stesso gruppo? Non intendo la classica partenza da catalogo con supplemento singola, ma proprio un viaggio di gruppo. So cheesistono soluzioni simili a quella che intendo per gli USA, mi chiedevo se esistessero anche per altre destinazioni.
    Sperto di essere riuscita a spiegarmi, almeno un pò...