1. Usa West Coast on the road agosto 2012

di , il 12/3/2012 01:10

Ciao, cerco compagni/compagne di viaggio (20/35 anni) per un tour negli Stati Uniti nel mese di agosto. Io in Usa ci son già stato mole volte in vacanza, quindi so come muovermi etc etc... Avevo pensato ad un tour on the road di questo tipo: Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon, Phoenix, San Diego, Los Angeles. Il percorso si può leggermente modificare se ci fossero esigenze particolari. In 14/15/16 giorni si vede tutto abbastanza bene e con la giusta attenzione e tranquillità che richiede un viaggio di questo tipo. Spesa stimata comprensiva di volo+auto+hotel+extra circa 2500 euro, calcolato sulla base di 4 partecipanti. Se interessati o per ulteriori informazioni contattatemi al seguente indirizzo e.mail:

Diego_82@hotmail.com.

No perditempo, solo persone seriamente interessate.

Grazie

Ciao

Diego

2. Mariano_74
    , 2/5/2012 11:44
    Ciao Diego mi daresti qualche info in piu' che sono interessato. grazie a presto
  3. Diegoubs
    , 2/5/2012 11:06
    Ciao Federica, io son di Brescia ma spesso son a Milano.
    L'indirizzo e.mail è diego__82@hotmail.com (gli underscore sono 2).
    Fammi sapere!!
    Ciao
  4. FedeF83
    , 1/5/2012 23:37
    Ciao Diego,

sono Federica, 29 anni da Milano.
    Ho provato a scriverti alla tua email, ma mi dice che l'indirizzo è errato.
    Ad ogni modo, sei ancora alla ricerca di compagni di viaggio?

Io sarei molto interessata all'itinerario che proponi.

Grazie
    Federica
  5. giopac
    , 29/4/2012 18:55
    ciao sono giovanni, 30 anni a breve (porca) e anche io sono interessato. fammi sapere qualcosa...gio82pac@hotmail.it
  6. Diegoubs
    , 27/4/2012 17:25
    Ciao Silvia, scrivimi nella mail privata: DIEGO__82@HOTMAIL.COM di dove sei?!
    Per ora siamo in due, io e un'altra ragazza.
    ciao
  7. pollon711
    , 27/4/2012 10:00
    Ciao Diego e ciao tutti,
    mi chiamo Silvia ho 33 anni e sono già stata negli Usa un paio di volte, ma mai nel West che adorerei scoprire e visitare assieme a un gruppetto di amici viaggiatori.
    x me ok anche il mese di agosto,

se ti va fammi sapere, ciao :-)
  8. syusy88
    , 18/4/2012 19:45
    Ciao!!
    Sono Susanna da Trieste... Sono molto interessata alla tua proposta... L'unica cosa che mi ostacola sono gli impegni lavorativi...
    Ti pregherei di aggiornarmi... La mia mail è susanna.penko@yahoo.it
    Buona giornata
  9. ery86mi
    , 16/4/2012 22:53
    ciao diego sono erika di milano anche io sono seriamente interessata. Aggiornami.
    Grazie
    la mia mail: erikafoggia@libero.it
  10. Giadina88g
    , 12/4/2012 20:28
    Ciao Diego, mi chiamo Giada e sono di Bologna, io sono seriamente interessata, ho solo un vincolo di date dal 4/08 al 18/08 masssimo. contattami alla mia mail: giada.88g@libero.it per maggiori dettagli.
  11. markdj1980
    , 8/4/2012 21:51
    Ciao Diego,
    sono interressato al viaggio la mia email e: markdj@alice.it
    Cordialmente
  12. I_fly
    , 1/4/2012 09:04
    Ciao Diego...sono leo da Npaoli. Il tuo programma e' molto interessante, ma il costo del viaggio non sarà certo 2500 euro se consideri che solo il volato si aggira intorno a 1100 Euro. Capisco che poi in america i costi non sono elevati, ma devi considarare almeno 3000 euro. Comunque piacerebbe tanto anche a me....fammi sapere. leopurso@libero.it
  13. Diegoubs
    , 27/3/2012 09:13
    Ciao, ti ho brevemente risposto via e-mail. Se puoi rispondimi. Grazie Ciao
  14. Pisty
    , 26/3/2012 00:26
    Ciao Diego, sono Ilaria, 28 anni, da Monza.
    Sono interessata alla tua proposta, ho provato a contattarti via mail ma non ci sono riuscita.
    Se ti va scrivimi a ilariasp@alice.it
  15. Diegoubs
    , 12/3/2012 01:10
    Ciao, cerco compagni/compagne di viaggio (20/35 anni) per un tour negli Stati Uniti nel mese di agosto.Io in Usa ci son già stato mole volte in vacanza ...quindi so come muovermi etc etc... Avevo pensato ad un tour on the road di questo tipo: LOS ANGELES, LAS VEGAS, GRAND CANYON, PHOENIX, SAN DIEGO, LOS ANGELES. Il percorso si può leggermente modificare se ci fossero esigenze particolari. In 14/15/16 giorni si vede tutto abbastanza bene e con la giusta attenzione e tranquillità che richiede un viaggio di questo tipo. Spesa stimata comprensiva di volo+auto+hotel+extra circa 2500 euro, calcolato sulla base di 4 partecipanti. Se interessati o per ulteriori informazioni contattatemi al seguente indirizzo e.mail: DIEGO__82@HOTMAIL.COM NO PERDITEMPO, SOLO PERSONE SERIAMENTE INTERESSATE GRAZIE!! Ciao Diego