1. Estate 2012

di , il 9/3/2012 15:37

Un saluto a tutti. Ho a disposizione i mesi di luglio ed agosto (insegno). Mi piacerebbe unirmi ad un gruppo o crearne uno per una vacanza all'insegna della cultura, ma anche del divertimento, preferibilmente in Europa.

In attesa di nuovi compagni di trolley, cordialmente.

Federica.

2. stradafacendo
    , 12/4/2012 22:25
    Se ti va ne possiamo parlare.

luca
  3. I_fly
    , 1/4/2012 09:18
    Ciao Federica, sono leonardo da napoli, ho 37 anni ed anche io potrei prendere 2 settimane ad Agosto. La mia vacanza ideale solitamente è quella fatta di cultuta e mare. Si potrebbe organizzare qualcosa in qualche posto con questi presupposti sempre che tu sia daccordo. fammi sapere. ciao

leopurso@libero.it
  4. halfmanvic
    , 26/3/2012 12:44
    Ciao Federica

Siamo due ragazzi di Udine, 34 e 36 anni, Vic e Claudio, e cerchiamo compagni e/o compagne di viaggio: pensavamo di fare una vacanza visitando Praga e dintorni. Ci siamo già stati nel 2009 e quindi conosciamo in linea di massima la città, Fammi sapere se la destinazione ti sarebbe gradita.

Ciao
  5. DIDIADRY
    , 23/3/2012 14:29
    Grazie Stefania, Samantha e Antonella,
    il mio suggerimento era per voi .. sono la gpc del Portogallo e conosco questo bellissimo piccolo Stato ricco di storia .. ho letto il vostro programma ed è per questo che vi ho suggerito di inserire Tomar e Obidos ... mezza giornata ognuna .. (Evora ha anche il tempio di Diana da vedere)
    Buona vacanza!
    Adriana
  6. Tuttintuta
    , 23/3/2012 14:03
    Ciao Adriana,
    ti allego il lonk del nostro programma.
    Noi non visiteremo ciò che ci hai indicato, ma magari il programma potrebbe
    interessarti comunque per altro.
    Facci sapere.
    Grazie e ciao
    Stefania, Samantha e Antonella.

http://www.tuttintuta.it/pdf/progr/portogallo.html
  7. DIDIADRY
    , 23/3/2012 13:56
    Ciao,
    se andate in Portogallo inserite nel tour anche il Castello dei Templari di TOMAR .. e OBODOS Città Unesco ..
    Adriana
  8. Tuttintuta
    , 23/3/2012 13:40
    Ciao Federica,
    noi siamo un gruppo di amici che parte il 16 agosto e rientra il 28 agosto per un tour del Portogallo.
    Se la proposta ti può interessare visita il nostro piccolo sito www.tuttintuta.it e leggi il nostro programma su questa vacanza.
    Restiamo a tua disposione per eventuali chiarimenti su info@tuttintuta.it.
    Speriamo di averti tra di noi.
    Ciao
    Stefania, Samantha, Antonella
  9. giuseppe82
    , 18/3/2012 10:05
    ciao federica

mi chiamo giuseppe ho letto il tuo annuncio volevo sapere se sei in contatto con altre persone,comunque se ti va bene io ho a disposizione le classiche 2 settimane di agosto tu hai qulche preferenza su dove andare?
  10. Federica S
    , 9/3/2012 15:37
    Un saluto a tutti. Ho a disposizione i mesi di luglio ed agosto (insegno). Mi piacerebbe unirmi ad un gruppo o crearne uno per una vacanza all'insegna della cultura, ma anche del divertimento, preferibilmente in Europa.

In attesa di nuovi compagni di trolley, cordialmente.

Federica.