1. Cerco compagna di viaggio per weekend Pasqua 2012 a Valencia

di , il 8/3/2012 23:15

Ciao, mi chiamo Alberto, 43 anni di Parma. Cerco compagna di viaggio per weekend Pasqua 2012 a Valencia (7/8/9 aprile). Volo Ryanair a/r per 2 già acquistato, hotel (www.hostalam.com) in stanza matrimoniale già prenotato: la mia amica, che doveva accompagnarmi, non riesce a venire. Costo: circa 100 euro per cambio nome su biglietto aereo + 98 euro hotel. Partenza ed arrivo da aeroporto di Bologna. Piano volo: Partenza venerdì 6Apr12. Volo FR6423 Partenza BLQ alle 21:00 e Arrivo VLC alle 23:00 / Ritorno lunedì 09Apr12 Volo FR6422 Partenza VLC alle 18:35 e Arrivo BLQ alle 20:35.

2. rodoma
    , 24/3/2012 10:25
    ciao al69, in effetti il messaggio era per tuttintuta, cmq a valencia , io ci vado dal 21 al 25 di aprile ed anch'io ho gia' fatto tutto, nel senso volo , hotel anzi hostal(un ostello con ottime referenze , e posti da vedere , mi manca solo un'ordine cronologico (diciamo programma ) di tutto cio' che vorrei vedere e fare!!!!! se ti va possiamo scambiarci informazioni, sarebbe stato bello incontrarci!!! in passato mi e' successo di organzzare con persone che per caso avevano la mia stessa prenotazione e i miei stessi interessi , specialmente quando si ha necessita' di organizzare un gruppo per avre una guida e quindi risparmiare sui costi , l'ho fatto a san pietroburgo e mi sono trovata bene
    quindi anche io sono qua , la mia mail penso sia disponibile sul profilo
    cmq e' la seguente
    rosaria.prusciano@alice,it
    salutoni
    by ros
  3. Al69
    , 23/3/2012 21:25
    Ciao! Sono l'autore del messaggio della ricerca di compagna di viaggio per il weekend di Paqua a Valencia. Per avere tutti i chiarimenti che ti servono non esitare a contattarmi!
  4. Al69
    , 23/3/2012 00:21
    Ciao. Sono l'autore del messaggio di ricerca compagna di viaggio per il weekend di Pasqua a Valencia. Anch'io sono un pò imbranato e, francamente, non capisco se sei interessata al mio annuncio o al gruppo tuttintuta .... scusami.

Comunque, se hai interesse per il mio annuncio sarò ben felice di darti tutte le informazioni che desideri.
  5. rodoma
    , 19/3/2012 22:19
    oddio sono imbranata , ma come si fa a rispondere alla persona che scrive???io precedentemente mi riferivo al gruppo di tuttintuta!!!
  6. rodoma
    , 19/3/2012 22:17
    ciao a voi tutti, qualche qiorno fa mi sono collegata col vs gruppo chiedendo informazioni in merito ma non avendo avuto nessuna risposta , mi sta venendo il dubbio che il messaggio non e' partito perche' sono un po' imbranata o avete molto da fare e non avete avuto il tempo di rispondermi , cmq sia io sono qui e il vostro gruppo mi incuriosisce, percio' FATEVI SENTIRE!!!!
    by ros
  7. Tuttintuta
    , 16/3/2012 15:02
    Ciao Alberto,

purtroppo Valencia l'abbiamo già fatta ma... abbiamo creato anche grazie a turisti per caso, un bellissimo gruppo di viaggiatori e ci farebbe piacere se, in uno dei prossimi, volessi venire con noi.

Abbiamo un sito www.tuttintuta.it che puoi visitare (sia i magazine che le proposte) oppure scrivici a info@tuttintuta.it

Ci farebbe piacere averti con noi!

A presto!
  8. Al69
    , 8/3/2012 23:15
    Ciao, mi chiamo Alberto, 43 anni di Parma. Cerco compagna di viaggio per weekend Pasqua 2012 a Valencia (7/8/9 aprile). Volo RYANAIR a/r per 2 già acquistato, hotel (www.hostalam.com) in stanza matrimoniale già prenotato: la mia amica, che doveva accompagnarmi, non riesce a venire. Costo: circa 100 euro per cambio nome su biglietto aereo + 98 euro hotel. Partenza ed arrivo da aeroporto di Bologna. Piano volo: PARTENZA venerdì 6Apr12 Volo FR6423 Partenza BLQ alle 21:00 e Arrivo VLC alle 23:00 / RITORNO lunedì 09Apr12 Volo FR6422 Partenza VLC alle 18:35 e Arrivo BLQ alle 20:35.