Ciao. Quest'estate vorrei volare in America, noleggiare un'auto e andare... L'itinerario è ancora da decidere; cerco compagnE/i di viaggio coetanei. Periodo disponibile: dal 1 luglio al 31 agosto. Sara
Ciao! Io ho già un biglietto aereo per Los Angeles ... andata 8 agosto e ritorno 1 settembre e vorrei usarlo... ho già fatto il viaggio coast to coast.... mi manca San Diego...Mi piacerebbe unirmi a un gruppo di 30/40 enni simpatici e capaci di adattarsi... per un viaggio in auto con itinerario da definire... avete già organizzato?
ciao sara! io ho le ferie ad Agosto e come te vorrei vedere l'America visto che non ci sono mai stata ..quindi pensavo di aggregarmi a qualcuno noleggiare un'auto e viaggiare! se ti va contattami ciao!
ciao sara! io ho le ferie ad Agosto e come te vorrei vedere l'America visto che non ci sono mai stata ..quindi pensavo di aggregarmi a qualcuno noleggiare un'auto e viaggiare! se ti va contattami ciao!
Ciao Sara,
io sono Ornella, ho 37 anni e sono di Torino. Ho le ferie dal 4 a 26 Agosto e mi piacerebbe organizzare qualcosa.
Puoi conttatarmi su nemesi.3000@yahoo.it
Grazie.
Ciao Sara, mi chiamo Laura e vivo a Bergamo. Anch'io ho luglio e agosto liberi e stavo pensando ad un viaggio in America, a dire il vero mi piacerebbe un coast to coast. Sono una gran viaggiatrice, ho già visitato la california e las vegas ma mi piacerebbe tornarci e allungare l'itinerario all'altra costa. non so cosa avevi in mente di fare tu ma se ti va contattami pure
ciao, ho in programma un viaggio con la mia fidanzata dal 03/08 al 23/08 da san francisco a san diego passando per i parchi. Passeremo i primi 3 giorni a San Francisco per poi noleggiare un'auto fino a Phoenix, poi volo interno su San Diego e rientro in Italia. Se ti può interessare...
Ciao,partirò per los angeles il 6 di giugno e torno il 2 di luglio.Starò a los angeles per un paio di settimane,poi pensavo di fare un giro per il grand canyon(anche in elicottero),death valley,deserto del mojama,monument valley,las vegas.Se sei interessata contattami.La spesa è affrontabile,se siamo in due anche meglio!
Sono Federica, 29 anni da Milano.
Avevo in mente la costa ovest degli Stati Uniti (San Francisco, Los Angeles e parchi) e anch'io cerco compagni/e di viaggio.
Sono libera per tutto il mese d'agosto.
Se la meta ti interessa, ci sentiamo!
Ciao Sara, siamo coetanei ed anche io ho inserito un annuncio simili al tuo...se sei toscana o limitrofa (in quanto vorrei conoscercii di persona!) , potremmo parlarne, perchè anche io vorrei fare due settimane negli Usa ed il periodo da scegliere varia tra luglio agosto e settembre..
se sei interessata, ti lascio la mia mail
bravehe4rt@yahoo.it