1. Viaggetto low cost a breve!

di , il 6/3/2012 20:31

Ciao a tutti! Chi ha voglia di fare un viaggetto low cost a breve? :) Vorrei viaggiare nel periodo compreso tra il 26 marzo e il 7 aprile. Le mie prime idee sarebbero: 1. Città imperiali del Marocco 2. Rodi Qualcuno è interessato a queste mete? Oppure ne ha qualcun'altra in mente? Fatemi sapere :) Io sono uno studente universitario di 24 anni, abito a Roma e preferirei partire o da Roma o da Pisa. Sono un ragazzo molto alla mano, senza problemi di adattamento e con tanta voglia di viaggiare LOW COST!

Ciaoooo

2. Tuttintuta
    , 16/3/2012 15:04
    Noi abbiamo un gruppo di viaggiatori... se vorrai venire con noi visita il ns sito www.tuttintuta.it oppure scrivici a info@tuttintuta.it

Grazie a turisti per caso ci siamo uniti e siamo tantissimi... di tutte le età!

Se vorrai, sei il benvenuto!
  3. ithen88
    , 6/3/2012 20:31
    Ciao a tutti!

Chi ha voglia di fare un viaggetto low cost a breve? :) Vorrei viaggiare nel periodo compreso tra il 26 marzo e il 7 aprile.

Le mie prime idee sarebbero:

1. Città imperiali del Marocco

2. Rodi

Qualcuno è interessato a queste mete? Oppure ne ha qualcun'altra in mente? Fatemi sapere :)

Io sono uno studente universitario di 24 anni, abito a Roma e preferirei partire o da Roma o da Pisa. Sono un ragazzo molto alla mano, senza problemi di adattamento e con tanta voglia di viaggiare LOW COST!

Ciaoooo