1. Dal Trentino al mare

di , il 3/3/2012 11:37

Cari amici, ho un piccolo appartamento in Trentino alto Adige nella zona di Trento, vicino alle piste e comodo a vari servizi che il paese offre (welness, piscina,campo da tennis, pista ghiaccio, equitazione). Ha due stanze e cucina/sala, mi piacerebbe uno scambio per Pasqua o giugno con una località di mare, sono a disposizione per inviarVi foto e informazioni. E' la mia seconda casa e il periodo di scambio non è determinante per me. A presto

Artemisia

2. gangelo
    , 24/11/2015 13:57
    Pronti?
  3. kandy73
    , 24/11/2015 13:24
    Ciao, dispongo di un trivani in villa vicino alla spiaggia di Mondello (Sicilia - Palermo).
    Se foste interessati, non ho problemi di periodo neanche io in quanto è una casa che solitamente affitto. Potete venire quando volete!
  4. gangelo
    , 20/11/2015 23:47
    Quando è Pasqua?
  5. andrea1
    , 20/11/2015 19:49
    Se hai intenzione di viistare la costiera amalfitana puoi approfittare della mia seconda casa a vietri sul mare - oi27165@gmail.com
  6. gangelo
    , 11/9/2015 12:50
    Abbiamo una casa in sardegna nel golfo di orosei villetta singola con mq1200 di giardino abbiamo 2 bimbi e vorremo scambiare in qualche week end di festa per non farle perdere la scuola.abiiamo possibilita di darla tutto l'anno a parita di giorni.
  7. pamyfra
    , 9/8/2013 10:44
  8. romano2106
    , 2/8/2013 09:56
    Salve ho un'appartamento al mare in loc. Steccato di Cutro (KR) con 8 posti letto 3 camere, più soggiorno-cucina e veranda esterna. la mia casa dista dalla spiaggia 300 m. Dispongo di 3 bici, maxifrigo più pozzetto congelatore lo scambierei tutto il mese di agosto con la vostra per 10 giorni in inverno scopo settimana bianca da gennaio in poi.
    Se interessati chiamami o rispondi alla mail romano@ferramentarizzuti.it
    tel 3331181518
  9. marco010562
    , 15/6/2012 19:27
    Buongiorno!

Io sono
    Marco, impiegato e papà di Riccardo (15 anni) e Leonardo (9 anni) che, insieme
    a mia moglie Anna (insegnante) potremmo essere interessati alla proposta.

Noi
    abitiamo a San Felice Circeo (Latina), nota meta balneate del Lazio, oltre che
    essere inserita nell'omonimo parco naturale.

L'appartamento
    che vorremmo scambiare è per un max di 4 persone ed è per noi una 2° casa.

Il
    periodo delle mie vacanze ricade nel mese di luglio.

Se può
    interessare attendo dettagli anche sulla vs proposta.

Saluti!
  10. Artemisia 28
    , 30/3/2012 22:53
    Carissima grazie per la risposta certo che può interessarmi lei in che periodo vorrebbe andare in montagna ?
    la mia mail è cinzia.pd@hotmail.it
  11. la pippi
    , 26/3/2012 15:59
    ciao sono roberta.....ho la possibilità di ospitarti a casa mia vicino a Rimini ......ho a disposizione il piano superiore del mio appartamento con camera matrimoniale mansardata , bagno spazioso con vasca.....se sei interessata fammi sapere ciao
  12. vikyone
    , 12/3/2012 12:58
    Ho possibilità in Calabria, ne possiamo parlare se interessa.vircare@libero.it
  13. sapienza cimino
    , 11/3/2012 19:50
    Casa in Sardegna....può andar bene? sapi.cimino@tiscali.itSentiamoci,io avrei bisogno di chiarimenti....
    A presto Sapienza
  14. Artemisia 28
    , 3/3/2012 11:37
    Cari Amici ho un piccolo appartamento in Trentino alto Adige nella zona di Trento, vicino alle piste e comodo a vari servizi che il paese offre (wellness, piscina,campo da tennis, pista ghiaccio, equitazione) ha due stanze e cucina/sala, mi piacerebbe uno scambio per Pasqua o giugno con una località di mare, sono a disposizione per inviarVi foto e informazioni è la mia seconda casa e il periodo di scambio non è determinante per me . A presto
    Artemisia