1. Mini-trip

di , il 2/3/2012 23:23

Ciao, sono Chris, ho 33 anni e mi piace tantissimo viaggiare, ma col lavoro e altri impegni non riesco mai a conciliare e ad organizzare qlcs con gli amici, per questo motivo cerco compagni o compagne solari, o anche nuovi amici/amiche, per week-end lunghi in giro per l'Europa nel mese di marzo o aprile. Destinazione da scegliere insieme, ma potrebbe essere qualche città europea tipo Barcellona, Londra, Parigi, Lisbona, Praga, o anche in Italia (in fondo non è poi così male)... Oppure (e ancor meglio) in posti caldi, al mare con sole, spiaggia, e relax di giorno e divertimento di sera. Se sei interessato/a contattami pure 8theafterlifeoftheparty@gmail.com, non sarebbe male conoscersi prima. No perditempo. Ciau

2. luci b
    , 5/3/2012 20:39
    ciao...anche io adoro viaggiare...stavo cercando idee (da mettere in pratica) per il periodo dal 20-25 aprile...suggerimenti?????
  3. Gerardway
    , 2/3/2012 23:23
    Ciao, sono Chris, ho 33 anni e mi piace tantissimo viaggiare, ma col lavoro e altri impegni non riesco mai a conciliare e ad organizzare qlcs con gli amici, per questo motivo cerco compagni o compagne solari, o anche nuovi amici/amiche, per week-end lunghi in giro per l'Europa nel mese di marzo o aprile. Destinazione da scegliere insieme, ma potrebbe essere qualche città europea tipo Barcellona, Londra, Parigi, Lisbona, Praga, o anche in Italia (in fondo non è poi così male)... Oppure (e ancor meglio) in posti caldi, al mare con sole, spiaggia, e relax di giorno e divertimento di sera. Se sei interessato/a contattami pure 8theafterlifeoftheparty@gmail.com , non sarebbe male conoscersi prima. No perditempo. Ciau