1. Scambio casa Amsterdam con casa mare Sicilia, Sardegna o isole vicino Napoli

di , il 2/3/2012 19:09

Salve,

Vorrei scambiare il mio appartamento di Amsterdam (4 posti letto, 50mq, vicino al centro) per una casa al mare in Sardegna o anche da qualche altra parte (Sicilia, Formentera).

Il periodo in cui cerco è la seconda metà di luglio, ma possiamo anche organizzarci per uno scambio non simultaneo.

Noi siamo una coppia con 2 bambini di 4 e 8 (molto calmi).

Amsterdam è una città molto vivibile anche per i bambini, piena di cose interessanti da visitare, con concerti, musei, cultura, parchi...

Scrivetemi se vi interessa!

Grazie!

Olga

Olgaama@hotmail.com

2. Antonio Coatti
    , 11/3/2016 22:05
    Buongiorno, siamo una famiglia di insegnanti con un bimbo di 10 anni di Rimini e stiamo cercando qualche idea di scambio per queste vacanze di Pasqua. Abbiamo un bell'appartamento a Rimini molto panoramico vicinissimo al mare e al centro storico che di solito affittiamo e che potremmo scambiare in queste vacanze...vi potrebbe interessare? cordiali saluti antoniocoatti@libero.it
  3. gangelo
    , 11/9/2015 14:00
    Ciao anche noi abbiamo due bambini di 8 e 6 anni e vorremmo visitare amsterdam..abbiamo una villetta nel golfo di orosei ad 1 km dal centro e 2 dalla spiaggia (una delle tante)con 1200mq di giardino e singola se interessati ci possimo scambiare le coordinate..
    Angelo.
  4. stefanomaria
    , 19/6/2013 20:00
    Ciao Olga! Siamo Stefano Maria (insegnante) ed Elisabetta (OSS in una
    struttura per cura palliative), possediamo uno splendido appartamentino
    sito in Calasetta (4/6 posti letto) ci piacerebbe stare ad Amsterdam per qualche
    giorno, fornendo in cambio un periodo di rilassanti e confortanti (e
    confortevoli...) vacanze in Sardegna!!!
    Facci sapere.
    stefanomaria@inwind.it
    oreficelisabetta@gmail.com
  5. mary cris
    , 6/4/2013 17:22
    Salve,
    mi chiamo Maria Cristina. Io sarei interessata alla proposta, ma per gli ultimi 15 gg di Agosto. Io ho un appartamento in Sicilia, a Pachino, provincia di Siracusa molto interessante dal punto di vista naturalistico, storico e architettonico.
    Sarei disponibile anche a essere ospitata da voi in quei gg e riservare il mio appartamento in Sicilia alla vostra famiglia per i primi 15 gg di luglio.
    Per informazioni e se il periodo può andare bene mandate mail a mctrombetta@yahoo.it
  6. Rosalba Varriale
    , 23/3/2013 09:25
    Salve vorrei scambiare una parte della mia casa di Napoli (in centro storico) con un'ospitalita' per mio figlio ad Amsterdam
    Vivo a Napoli la mia casa è molto panoramica, ed è in una zona servita da tutti i mezzi di trasporto, quindi si possono raggiungere facilmente tutti i punti di interesse sia culturale che turistici
  7. mari51
    , 16/2/2013 19:10
    Ciao, il mio nome è Marianna Over 55, neo pensionata, vorrei
    visitare l’Europa scambiando, o trovare ospitalità in
    cambio di qualche ora di lavoro al giorno accudendo un bambino, o cucinare. Il mio appartamento si trova nei Castelli
    Romani, ad 1 km dalla residenza estiva del Papa, a 2 km dal Lago di
    Castelgandolfo . Per il mese di Luglio o Agosto,
    anche tutti e due i mesi. Dal punto in
    cui è ubicata la mia casa, si raggiunge Roma con 40 minuti di treno, pulman e metrò. (1 camera matrimoniale, bagno
    con vasca/doccia, salone con angolo cottura dove si trova un divano letto, e un
    puff letto singolo e un grande balcone, adatta ad una coppia con 1/2 figli). Io
    invece sono da sola o con una amica. Mi potete contattare su:
    viaggi51@libero.it.

Vi può interessare?
  8. garibaldi
    , 21/1/2013 20:00
    ciaooo scambio con sud sardegna villasimius ------------------------------iVILLASIMIUS SCAMBIO O AFFITTASI VILLETTA A SCHIERA CON DUE CAMERE DA LETTO CON VERANDE ,
    SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA , ANTIBAGNO E BAGNO CON BOX DOCCIA ,
    VERANDA COPERTA + CORTILE OMBREGGIATO ATTREZZATO PER MANGIARE ALL'ESTERNO ,
    BARBECUE E DOCCIA ESTERNA , VISIBILE CON FOTO
    DETTAGLIATE SUL SITO None ....ulteriori foto e info
    ... ...
    Visualizza altro
    AFFITTO A VILLASIMIUS
    None
    [url=http://www.villasimius.too.it/]None
  9. marco010562
    , 15/6/2012 19:29
    Buongiorno!

Io sono
    Marco, impiegato e papà di Riccardo (15 anni) e Leonardo (9 anni) che, insieme
    a mia moglie Anna (insegnante) potremmo essere interessati alla proposta.

Noi
    abitiamo a San Felice Circeo (Latina), nota meta balneate del Lazio, oltre che
    essere inserita nell'omonimo parco naturale.

L'appartamento
    che vorremmo scambiare è per un max di 4 persone ed è per noi una 2° casa.

Il
    periodo delle mie vacanze ricade nel mese di luglio.

Se può
    interessare attendo dettagli anche sulla vs proposta.

Saluti!
  10. sigur ros
    , 1/6/2012 13:42
    ciao, sono Angela e ti propongo un alloggio in residence in Sicilia al secondo ed ultimo piano,vista aperta sul golfo, giardino circostante posto auto e garage privato.Si trova di fronte al mare a soli 6 km da Catania e a 35 km da Taormina.
    Mi interessa lo scambio perchè adoro Amsterdam e anche se la conosco abbastanza bene, mio marito non vi è mai andato, per cui mi piace molto l'idea.
    Prima di pensare allo scambio e alle date da concordare, dimmi se puo' interessare e se volete vedere le foto. Dove si trova il vostro alloggio ad Amsterdam?
  11. sigur ros
    , 27/5/2012 23:44
    salve,adoro Amsterdam e l'Olanda tutta! l'ho girata tanto, ho lavorato all'ospedale delle foche a Pieterburen e la amo ancora tanto...ora vorrei farla conoscere a mio marito che non vi è mai stato.
    ci piace molto l'idea di scambiare la casa per un breve periodo: noi abitiamo a Torino(nord-ovest)ma abbiamo un bellissimo alloggio in Sicilia, sulla precollina di AciTrezza, vista mare da tutte le camere, arredamento nuovissimo e molto raffinato.Catania dista 6 km e Taormina solo 15 min di autostrada.Il vulcano Etna è a mezz'ora di strada in auto e di fronte casa ci sono i famosi faraglioni dei Ciclopi con un bellissimo mare di un blu intenso.
    Se interessa abbiamo molte foto recentissime.
    a voi la scelta!!
    la mia e mail è : angela.diprima@gmail.com
  12. bigato
    , 12/5/2012 15:40
    salve mi chiamo nicola e con mia moglie e mia figlia di 1 anno saremmo interessati.
    Noi abbiamo appartamento in sardegna a Villacidro , 40 km da cagliari e dalle spiagge bellissime di costa verde ( piscinas , gutturu ecc ).

Villacidro è uno splendido paesetto di 15 mila abitanti alle pendici del monti mannu ( vi sono delle bellissime cascate da visitare ).

Periodi per noi preferiti autunno/inverno

Se interessati provvederemo a rispondervi descrivendo il nostro appartamento.

Saluti
  13. ernes
    , 1/5/2012 09:48
    se non hai gia trovato potrei scambiare il mio appartamento in costiera amalfitana direttamente sul mare, ti mando foto ed ulteriori info se interessat, ernesto
  14. sapienza cimino
    , 11/3/2012 19:47
    Salve, mi chiamo Sapienza mi piacerebbe entrare in contatto con te per proporti lo scambio con la mia casa in Sardegna se sei interessata scrivimi al seguente indirizzo:sapi.cimino@tiscali.it.
    Cordialmente saluto, Sapienza
  15. olgaz
    , 2/3/2012 19:09
    Salve,

Vorrei scambiare il mio appartamento di Amsterdam (4 posti letto, 50mq, vicino al centro) per una casa al mare in Sardegna o anche da qualche altra parte (Sicilia, Formentera).
    Il periodo in cui cerco è la seconda metà di luglio, ma possiamo anche organizzarci per uno scambio non simultaneo.
    Noi siamo una coppia con 2 bambini di 4 e 8 (molto calmi).
    Amsterdam è una città molto vivibile anche per i bambini, piena di cose interessanti da visitare, con concerti, musei, cultura, parchi...
    Scrivetemi se vi interessa!
    Grazie!
    Olga
    olgaama@hotmail.com