1. Croazia o Montenegro?

di , il 2/3/2012 13:40

Buon giorno a tutti, come forse alcuni di voi sanno sono la GPC delle isole Dalmate, quindi le conosco molto bene, conosco bene anche la costa meridionale e l'interno della Croazia, quest'anno quindi vorrei cambiare (ho alternato un anno in Grecia a uno in Croazia, ma sempre nella zona meridionale )... ma sono indecisa. Non so se cambiare e andare in Montenegro, dove sono stata da piccola, o andare a Cres e Dugi Otok dove non sono mai stata. Qualcuno di voi che conosce bene sia Montenegro che Croazia, può consigliarmi?Dove trovo il mare più bello? Dalle foto che ho visto in Internet mi sembra che il Montenegro sia molto bello paesaggisticamente e offra molto da vedere (Kotor, l'interno, il lago di Scutari, Budva ecc...), mentre su queste due isole che ho citato mi sembra che il mare sia meglio che in Montenegro. Tenendo conto che ho una bambina di un anno e mezzo cosa mi consigliate? Sono davvero indecisa... da un lato la distanza del viaggio da qui in Montenegro, ma l'accesso "facilitato" a spiagge, che oltretutto mi sembrano spesso di ghiaino fine e sabbia. Dall'altro la vicinanza alle isole Croate, ma di contro le calette difficilmente raggiungibili con una bambina piccola...

Aiuto!

2. Kia81
    , 5/3/2012 23:24
    nessuno?
  3. Kia81
    , 2/3/2012 13:40
    buon giorno a tutti
    come forse alcuni di voi sanno sono la GPC delle isole Dalmate, quindi le conosco molto bene, conosco bene anche la costa meridionale e l'interno della Croazia, quest'anno quindi vorrei cambiare (ho alternato un anno in Grecia ad unoo in Croazia, ma sempre nella zona meridionale )...ma sono indecisa ...non so se cambiare ed andare in Montenegro dove sn stata da piccola o andare a Cres e Dugi Otok dove non sono mai stata...
    qualcuno di voi che conosce bene sia Montenegro che Croazia, può consigliarmi?dove trovo il mare più bello?
    dalle foto che ho visto in internet mi sembra che il Montenegro sia molto bello paesaggisticamente e offra molto da vedere (Kotor, l'interno, il lago di Scutari, Budva ecc...), mentre su queste due isole che ho citato mi sembra che il mare sia meglio che in Montenegro.
    Tenendo conto che ho una bambina di un anno e mezzo cosa mi consigliate?
    sn davvero indecisa...da un lato la distanza del viaggio da qui in Montenegro, ma l'accesso "facilitato" a spiagge , che oltretutto mi sembrano spesso di ghiaino fine e sabbia..
    dall'altro la vicinanza alle isole Croate, ma di contro le calette difficilmente raggiungibili con una bambina piccola...

Aiutooooooooooooooooo