1. Vacanze naturiste estate 2012

di , il 28/2/2012 12:49

Ciao a tutti, ho 39 anni e scrivo dall'Umbria. Mi piacerebbe trovare tanti nuovi amici e amiche serie, per formare un gruppo per organizzare vacanze in strutture naturiste al mare o in campagna (campeggi,agriturismi o resort sia in Italia che all'estero)... Dai, il caldo sta arrivando... Ben accette anche famiglie o persone che si avvicinano per la prima volta a questo tipo vacanza...

Scrivetemi...

2. kikkosan
    , 20/5/2012 15:26
    Ciao, scrivo dalla provincia di Venezia...se organizzi qualcosa fammi pure un fischio...

Kikko
  3. Valentina Giacomini
    , 20/5/2012 11:06
    Ciao non ho mai fatto questo tipo di vacanza ma ho frequentato in libertà spiagge naturiste di Formentera, Croazia, Conero

Quindi tienimi pure aggiornata se organizi qualcosa, ho 40 anni, single donna della provincia di

Pesaro
    vallys.live@tiscali.it
  4. parafulmine
    , 25/4/2012 00:14
    Dimenticavo:mi chiamo David ho 40 anni e sono fiorentino.
    Ciao
  5. parafulmine
    , 25/4/2012 00:13
    A me piacerebbe unirmi al gruppo se si riesce a formare.
    C'e' una località sulla costa atlantica francese che mi piacerebbe molto visitare.
    Fammi sapere
    Grazie e ciao
    David

donniedarko72@hotmail.it
  6. markles72
    , 28/2/2012 12:49
    ciao a tutti,ho 39anni e scrivo dall'umbria.mi piacerebbe trovare tanti nuovi amici e amiche serie,per formare un gruppo x organizzare vacanze in strutture naturiste al mare o in campagna(campeggi,agriturismi o resort sia in italia che all'estero)....dai il caldo sta arrivando...ben accette anche famiglie o persone che si avvicinano per la prima volta a questo tipo vacanza...scrivetemi...