1. Cerchiamo compagni/e di viaggio per un fantastico tour dell'Irlanda in due settimane! luglio o agosto 2012

di , il 25/2/2012 20:32

Ciao a tutti, mi chiamo Vittoria, ho 24 anni e sono di Mantova. Da sempre sogno di fare una vacanza in Irlanda, una terra che mi ha sempre affascinato, così quest'estate io e il mio ragazzo abbiamo deciso di partire in barba ad amici indecisi.Noleggeremo un'auto e in due settimane pensiamo di girare le tappe principali dell'isola. Ci piacerebbe trovare 2 o 3 compagni/e di viaggio per dividere l'auto e condividere questa esperienza! Il periodo è quello estivo, due settimane in luglio o agosto. Vorremmo visitare il più possibile per cui cerchiamo persone disposte a camminare e a faticare! Viaggio pratico e senza lussi: zaino in spalla e ostelli (o massimo qualche b&b).

Se siete interessati scrivetemi qui o alla mia mail cloyne@hotmail.it

2. vit/toria
    , 25/2/2012 20:32
    Ciao a tutti, mi chiamo Vittoria, ho 24 anni e sono di Mantova. Da sempre sogno di fare una vacanza in Irlanda, una terra che mi ha sempre affascinato, così quest'estate io e il mio ragazzo abbiamo deciso di partire in barba ad amici indecisi.Noleggeremo un'auto e in due settimane pensiamo di girare le tappe principali dell'isola. Ci piacerebbe trovare 2 o 3 compagni/e di viaggio per dividere l'auto e condividere questa esperienza!
    Il periodo è quello estivo, due settimane in luglio o agosto. Vorremmo visitare il più possibile per cui cerchiamo persone disposte a camminare e a faticare!
    Viaggio pratico e senza lussi: zaino in spalla e ostelli (o massimo qualche b&b).

Se siete interessati scrivetemi qui o alla mia mail cloyne@hotmail.it