1. Provenza 4-11 luglio 2011

di , il 24/2/2012 21:04

Ciao, sarò in Provenza dal 4 all'11 luglio, arrivo a Marsiglia il 4 pomeriggio e da lì penso di dormire due notti ad Aix-en-Provence (visita delle due città e dintorni), due notti ad Avignone (visita della città - c'è anche un importante festival del teatro in quel periodo - visita di Orange e di Roussillon) e tre notti ad Arles (visita della città - con festival - visita del Parco della Camargue e dintorni). Qualcuno si unisce? Ovviamente l'itinerario è più che modificabile. Mi piace molto visitare le città, girando da mattina a sera, non amo la vita notturna (serale sì però!), mi piace fotografare e assaggiare la cucina e i prodotti tipici. Da sola mi muoverò con i mezzi pubblici, se si unisce qualcuno possiamo pensare ad una macchina.

Ciao!

2. TClaudia
    , 24/2/2012 21:04
    Ciao
    sarò in Provenza dal 4 all'11 luglio, arrivo a Marsiglia il 4 pomeriggio e da lì penso di dormire due notti ad Aix-en-Provence (visita delle due città e dintorni), due notti ad Avignone (visita della città - c'è anche un importante festival del teatro in quel periodo - visita di Orange e di Roussillon) e tre notti ad Arles (visita della città - con festival - visita del Parco della Camargue e dintorni).
    Qualcuno si unisce? Ovviamente l'itinerario è più che modificabile.
    Mi piace molto visitare le città, girando da mattina a sera, non amo la vita notturna (serale sì però!!), mi piace fotografare e assaggiare la cucina e i prodotti tipici. Da sola mi muoverò con i mezzi pubblici, se si unisce qualcuno possiamo pensare ad una macchina.

Ciao!