1. Gruppo di viaggiatori cercasi

di , il 22/2/2012 10:30

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e studio a Milano. Come per molti di voi che scrivono qui, anche il mio desiderio di viaggiare è ahimè terribilmente processato da un gruppo di amici che di muoversi da casa non ne vogliono sapere.

Per questo, ho deciso di appellarmi a chi si trova in questo forum, nella speranza di trovare, o magari formare, una cerchia di amici con cui VIAGGIARE; cerchia in cui l'unica condizione (se così vogliamo chiamarla) sia essere disposti anche a, passatemi il termine, "smazzarsi" pur di visitare questo pianeta.

Chiunque sia interessato, con cui ci si possa facilmente mettere in contatto (quindi preferibilmente che abiti qui), bè, mi faccia sapere. Grazie a tutti.

2. Tuttintuta
    , 24/2/2012 14:20
    Ciao Francesco,

noi siamo un gruppo di viaggiatori e se vorrai unirti a noi sei il benvenuto.

Abbiamo messo su un sito dove ci piace pubblicare i ns diari di viaggio e tutto quello che vorremmo fare, è www.tuttintuta.it oppure la ns mail è info@tuttintuta.it

Abbiamo un gruppo anche su facebook, se vuoi cercarci ed iscriverti siamo là!

A presto,
  3. genziana
    , 22/2/2012 16:29
    Ciao Francesco, In questo momento io ad un mio amico di Milano stiamo organizzando un viaggio in Tanzania. ci siamo gia' stati. Io ho vissuto la' per un anno in periodi differenti. Scopo : di fondare una scuola (pre-scool) per bambini dai 4 ai sei anni. Ora il nostro prossimo viaggio sara' verso la meta' di Aprile ( non ancora stabilito) e andiamo la' per preparare una casa nuova che abbiamo intenzione di gestire come un Bed and Breakfast con scopo solidale-ecologico. Il posto e' Bagamoyo a pochi km dalla capitale di Dar Es Salaam.

Se queste cose t'interessano contattami per piu' informazioni. Un saluto.
  4. cicciocampa
    , 22/2/2012 10:30
    Salve a tutti, mi chiamo Francesco e studio a Milano. Come per molti di voi che scrivono qui, anche il mio desiderio di viaggiare è ahimè terribilmente processato da un gruppo di amici che di muoversi da casa non ne vogliono sapere.

Per questo, ho deciso di appellarmi a chi si trova in questo forum, nella speranza di trovare, o magari formare, una cerchia di amici con cui VIAGGIARE; cerchia in cui l' unica condizione ( se così vogliamo chiamarla) sia essere disposti anche a , passatemi il termine, "smazzarsi" pur di visitare questo pianeta.

Chiunque sia interessato, con cui ci si possa facilmente mettere in contatto ( quindi preferibilmente che abiti qui ) , bè, mi faccia sapere.

Grazie a tutti.