1. Condividere viaggi

di , il 22/2/2012 00:35

Ciao a tutti, sono Martina, ho 46 anni, abito a Trento, cerco compagne/i con interessi comuni con cui condividere viaggi ed escursioni.

2. rondy
    , 13/10/2015 19:45
    ciao martina mi chiamo antonio ho 45 anni ho visto il tuo annuncio io sto pensando di fare un viaggio oh the road negli usa zona texas se sei interessata questa e lamia e mail a.maff@virgilio.it
  3. ori.ori
    , 28/4/2015 13:02
    CIAO SONO ORI DA MILANO, IL MIO NR 3804793723 E LA MIA E-MAIL DEMO2010@LIVE.IT

Anche io, vorrei andare in kenia dal 3 al 12 agosto, entro il 30 di questo mese debbo chiedere le ferie, possiamo andare insieme, aspetto di ricevere vostre proposte. Ciao
  4. ori.ori
    , 28/4/2015 12:57
    CIAO SONO ORI DA MILANO di anni 45, IL MIO NR 3804793723 E LA MIA E-MAIL DEMO2010@LIVE.IT

Anche io, vorrei allargare le mie conoscenze e cerco nuove amicizie per organizzare uscite serali per il buon cibo, organizzare anche piccoli W.E. nelle grandi capitali europee o altro ancora.

Cerco persone serie, socievoli, alla mano, allegre e senza secondo fini a cui piace uscire e passare il tempo allegramente ed in compagnia.

Aspetto di ricevere vostre proposte.
  5. kristal
    , 25/5/2014 08:53
    ciao martina mi chiamo stefania e in agosto vorrei andare in kenya. ti piacerebbe venire con me e condividere questa esperienza?
    contattami
  6. bach1962
    , 4/4/2014 23:46
    Ciao, sono Leonardo!
    Vivo nel bresciano e sto considerando l'ipotesi di trasferirmi a Trento perché tecnicamente è l'unica possibilità un po' realistica...Genova o Venezia sarebbero le due città in cui sento che potrei vivere in armonia, ma non sono possibili. Sono un pesce zodiacale e di fatto: nei pressi dell'acqua mi riarmonizzo naturalmente. Puoi dirmi qualcosa di questa tua città che non riesco a sentire emozionalmente? L'attività concertistica è decisamente di ottimo livello (orchestra di Trento e Bolzano), con un buona rassegna di concerti. Le altre peculiarità?...

Grazie!

Saluti.
  7. gianni4758
    , 28/3/2014 16:33
    ciao, mi chiamo Gianni sono di Lecce e mi piace l'idea proposta a Martina..Anch'io amo la musica, sono un musicista 58enne e, se ti va, potresti illustrarmi il tuo progetto?
  8. beasun23
    , 28/3/2014 14:07
    Ciao Martina,
    Sono Beatrice di Verona ed ho 42 anni.
    Amo la musica e passare il tempo libero a contatto con la natura.
    Sto cercando amicizie con cui condividere il Cammino di Santiago de Compostela: una settimana ad Aprile o Maggio, da definire...
    Se ti va l'idea fammi sapere.
    Ciao!
  9. ita1mxf
    , 12/3/2014 22:55
    cia nancy,

io sono micaela 43 di verona e sto cercando nove amicizie o compagnie per weekend e/o viaggetti vari,mi piace viaggiare, la natura, la fotografia, sono solare allegra un entusiasta...

cosa ne dici sentiamoci...dai

ciao Micaela
  10. ita1mxf
    , 12/3/2014 22:53
    ciao martina io sono micaela 43 di verona..siamo vicinissime ..approfittiamo per vederci che ne dic?i..io sto cercando compagnia per weekend o viaggi...ad esempio vorrei andare in israele a fine aprile approfittando dei ponti vari che ci ragalano quest'anno a calendario..ma sono disponibile anche per altre mete. no viaggi organizzati, no turismo di massa, viaggi autonomi e ben progettati sono meglio e si risparmia parecchio senza rinunciare alle comodita'..sono solare, allegra positiva amante viaggi, fotografia, natura, passeggiate...che ne dici ci si puo' vedere?

buona serata ciao

micaela
  11. cardio
    , 10/3/2014 15:56
    Ciao sono..Nency 44 anni di Padova..medico di bordo....oltre a viaggiare per lavoro mi piacerebbe trovare un amica anche per viaggi per turismo...non siamo poi cosi' lontane..se ti va scrivimi
  12. Luca X Viaggi
    , 23/1/2014 17:09
    luca 45enne da cremona...disponibile x piccoli viaggietti...crociera...o...decidiamo insieme...
  13. gianni4758
    , 12/10/2013 10:53
    ciao Luzzi...che ne dici se combiniamo qualcosa insieme quest'anno in montagna?? ci scriviamo?
    gi.log2003@libero.it
  14. dom_palella
    , 11/10/2013 23:37
    C'è qualcuno che vorrebbe organizzare 10 giorni a Watamu (Kenia) tra genn e febb ???
    sono di Milano ho 46 anni.
    Un saluto a tutti
    Domenico
  15. liberaebella
    , 7/10/2013 11:54
    sarebbe bello..............magari il prossimo anno d'estate.........il mio indirizzo: stella_brenta@libero.it..........ciao
  16. MARCO261067
    , 24/8/2013 11:51
    mi interessa..e rilancio:

Ciao a tutti , mi sono iscritto oggi e stò pianificando il famoso cammino di SANTIAGO ma in bici....visto anche il tempo che necessita a percorrere oltre 800 km.
    La partenza è da Roncesvalles sui Pirenei e ho pianificato un paio di soluzione abbastanza dettagliate.
    La data da definire e comunque tra il 20/25 settembre max primi ottobre (visto il cambio di stagione) durata tra i 13/14 gg.
    Visto la mia esperienza di cicloamatore(bici da corsa leggermente modificata per l'occasione) ancora acerba mi piacerebbe condividere il giro con altra persona compagno/a al fine di rendere la traversata della Spagna da est a ovest più gradevole .
    Chi fosse interessato a maggiori dettagli lo invito a lasciarmi msg qui o in posta privata....

che dire....il tempo incalza....credo che sia una bella traversata che "ti porterai per sempre dentro di te.."
    una sorta di "percorso dentro se stessi...."..

ciao a tutti.

Marco.