1. Venezia!

di , il 20/2/2012 22:25

Ciao! Cerco ragazza/e che come me adorano Venezia per passare una giornata tra calli e campielli alla scoperta di questa meravigliosa città. Requisito fondamentale: non avere problemi a camminare e a fare un pranzo al sacco in libertà. Se volete sono qui.

2. cra zy
    , 25/2/2012 13:06
    ciao, sono della provincia di Treviso.Volentieri per una giornata a Venezia !
  3. TClaudia
    , 24/2/2012 20:45
    Ciao Stefania! Ho abitato per diversi anni a Venezia, ora sto a Trieste, ma ci torno molto volentieri una domenica se ti va, teniamoci in contatto. Ovviamente adoro camminare, soprattutto in giro per le città :)
    E mi sa che siamo "quasi" vicine di casa, io sono originaria di Sacile.
    Buona serata, Cla
  4. Flo_75
    , 24/2/2012 16:06
    Se ti va quando verrai a Venezia possiamo girarla un pò assieme, io pur abitandoci vicino non è che ci vado spesso

Ciao Floriana
  5. Tuttintuta
    , 24/2/2012 14:45
    Ciao!

Non possiamo dirti che visiteremo venezia nel breve periodo ma facciamo uscite insieme spesso. Il gruppo è divertente e tutti sono davvero alla mano... se vorrai venire con noi in qualche giro scrivici a info@tuttintuta.it oppure visita il ns sito www.tuttintuta.it , o ancora cercaci su facebook!

non siamo una agenzia di viaggi e nemmeno un tour operator...

a presto!
  6. stepanda
    , 20/2/2012 22:25
    ciao! Cerco ragazza /e che come me adorano Venezia per passare una giornata tra calli e campielli alla scoperta di questa meravigliosa città. Requisito fondamentale: non avere problemi a camminare e a fare un pranzo al sacco in libertà. Se volete sono qui. .