1. Amiche dalla Sardegna

di , il 20/2/2012 01:34

Ciao, sono Rita, ho 39 anni e mi piacerebbe conoscere amiche della Sardegna come me e come me appassionate di viaggi. In particolare ora stavo organizzando un viaggio a Sharm di una settimana per una vacanza riposante e rilassante ma mi piacerebbe anche pianificare nuovi viaggi assieme. Se qualcuna è interessata la mia mail è rrriri@gmail.com

2. Celeste05
    , 22/2/2012 11:26
    Ciao titty io sono nuova a questo sito e anche ai viaggi. Spero che potremo organizzare qualcosa insieme in seguito. Sarei potuta partire a fine febbraio ma gia dal 5 marzo torno ai miei impegni. A presto spero. Ciao
  3. titty75
    , 21/2/2012 20:50
    Ciao Rita,

ti scrivo da Roma, ma sono innamoratissima della Sardegna! posti e amici stupendi, direi quasi unici,tant'è che come posso cerco di scapparci qualche giorno! Se ti può interessare, la prima settimana di Marzo, con un'amica parto per il Marocco, altrimenti chissà possiamo sempre incontrarci in Sardegna e magari organizzare altri viaggi. Spero di avere tuer notizie, ciao ciao
  4. Celeste05
    , 20/2/2012 01:34
    Ciao, sono Rita, ho 39 anni e mi piacerebbe conoscere amiche della Sardegna come me e come me appassionate di viaggi. In particolare ora stavo organizzando un viaggio a Sharm di una settimana per una vacanza riposante e rilassante ma mi piacerebbe anche pianificare nuovi viaggi assieme. Se qualcuna è interessata la mia mail è rrriri@gmail.com