1. Partiamo assieme?

di , il 19/2/2012 22:03

Sono andrea 35enne genovese a cui piace partire e sognare nuove mete... Cerco ragazze-i all'incirca della mia eta' per potere pensare a nuove mete di viaggio, gite e quant altro. Magari prima si ci conosce. Sono socievole e simpatico

Andrea.orrindi@gmail.com

2. SiSi79
    , 26/4/2012 15:08
    Ciao Andrea,

sono Sara e vivo a Roma...

Sto organizzando un viaggio per Settembre/Ottobre in Nepla e Bhutan.

Se può interessarti fatti sentire...

Ciao a Tutti :O))
  3. halfmanvic
    , 14/4/2012 10:44
    ciao a tutti del forum
    mi chiamo Vittorio, ho 34 anni, sono di Udine e
    cerco compagni e/o compagne di viaggio: per il momento sono già in contatto con 4 persone, due maschi e due ragazze, e in linea di massima andremo 7 giorni a Praga la terza settimana di agosto. Poi da lì col treno andremo a visitare qualche castello delle vicinanze, poi il programma è ancora tutto da definire.

Chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto. Poi una volta ci incontreremo a metà strada per conoscersi e ascoltare le opinioni di tutti: Silvia da Torino, Laura da Verona, Matteo da Mantova, Mauro da Siena e io da Udine.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao
  4. bennygi
    , 22/2/2012 00:34
    Ciao Andrea, sono di firenze e ho 32 anni.Anche io adoro viaggiare, domenica prossima partirò per lo srilanka,
    a qst giro vado con viaggiavventura, nn ci sono mai stata, ma molti amici mi hanno detto che si sono trovati bene.
    Cmq solitamente parto da sola, anche perchè preferisco nn avere programmi ben precisi.
    Magari se ti va qnd torno possiamo organizzare il prossimo viaggio.:-)
    ciao
  5. Pietro Moroni
    , 21/2/2012 21:29
    ciao andrea sono pietro e ti scrivo brevemente x dirti se vuoi venire con me e mio figlio in qualke località del brasile partenza o dal 15/3 2012 oppure dal 01/04 per un totale di 15 giorni fammi sapere presto ( sei pratico con l'inglese?)
  6. orri76
    , 19/2/2012 22:03
    sono andrea 35enne genovese a cui piace partire e sognare nuove mete...

cerco ragazze-i all'incirca della mia eta' per potere pensare a nuove mete di viaggio, gite e quant altro.

magari prima si ci conosce. sono socievole e simpatico

andrea.orrindi@gmail.com