1. Comapagni di Viaggio (Laos-Cambogia ?)

di , il 19/2/2012 12:35

Ciao, sono Roberto, 30 anni, sto cercando un compagno/a/i di viaggio che sia interessato a fare un bel viaggio questa estate (le due settimane centrali di agosto sono l'unico periodo di ferie che riuscirei ad avere) come destinazione mi piacerebbe molto la regione del Laos e Cambogia, ma sono disposto a vagliare anche altre mete... Nello specifico per il momento ho guardato al vettore Go Asia... ma tutto è ancora in fase di progettazione, aspetto vostre, quindi per qualsiasi informazione/interesse alla cosa non esitate a contattarmi.

Roberto

2. alessandro83
    , 20/3/2012 10:45
    ciao ragazzi.

sono alessandro, ho 29 anni e scrivo da roma.

sarei interessato alla proposta per l'indocina.

contattatemi: alessandrobevilacq83@libero.it
  3. markdj1980
    , 24/2/2012 11:31
    ciao Roberto sono Marco 30 anni anche io sto cercando compagne/i di viaggio per questa estate, la mia idea era pero quella di organizzare per New York 3 gg e Miami almeno 10 gg dato che come ho letto dal tuo annuncio sei anche disponibile a cambiare meta. Ti lascio quindi la mia mal cosi possiamo eventualmente sentirci e valutare . markdj@alice.it cordialmente
  4. I Minou
    , 19/2/2012 12:35
    Ciao,

sono Roberto, 30 anni, sto cercando un compagno/a/i di viaggio che sia interessato a fare un bel viaggio questa estate (le due settimane centrali di agosto sono l'unico periodo di ferie che riuscirei ad avere) come destinazione mi piacerebbe molto la regione del Laos e Cambogia, ma sono disposto a vagliare anche altre mete...

Nello specifico per il momento ho guardato al vettore Go Asia...ma tutto è ancora in fase di progettazione, aspetto vostre, quindi per qualsiasi informazione/interesse alla cosa non esitate a contattarmi.

Roberto