1. Nuova Caledonia

di , il 17/2/2012 12:24

Cari turisti per caso, cerco una compagna o un compagno di viaggio per un itinerario di quelli importanti ad agosto: 2\3 settimane in NUOVA CALEDONIA, dall'altra parte dell'emisfero. Io sono una ragazza di 33 anni, simpatica, socievole, amante del buon mangiare e bere, con una passione per le terre del Pacifico e le mete incontaminate e poco battute dal turismo. Ho già tanti viaggi alle spalle, parlo inglese e spagnolo.

La meta richiede anche una certa disponibilità in termini economici... magari ne parliamo per email.

Sono aperta anche ad altre proposte e destinazioni purché si tratti di isole sperdute nel Pacifico ;) )

Contattatemi presto... il biglietto va comprato entro qualche settimana al massimo altrimenti arriverà a 2000 euro!! spargete la voce! grazie!!

Aislin78@gmail.com

2. Luna
    , 24/4/2012 16:04
    Ciao Robelle,
    leggiamo con interesse il tuo messaggio e il tuo interesse. Noi siamo in due, Corrado e Lina (67 e 53, all'anagrafe solo), giovani di spirito e con moltissimi viaggi alle spalle.
    Abbiamo contattato altri tpc per l'australia e non sarebbe male per noi collegare qualche viaggio.
    No problem economy, no problem time.
    Lui del tipo "migodolavita" e io insegnante yoga.
    Se vuoi possiamo anche incontrarci per un primo approccio conoscitivo e informativo.
    Siamo in provincia di Milano e possiamo spostarci liberamente.
    Noi ci siamo conosciuti qui e abbiamo iniziato a fare un viaggio in India del Sud.
    A presto
    Lina e Corrado
  3. Robelle
    , 17/2/2012 12:24
    Cari turisti per caso, cerco una compagna o un compagno di viaggio per un itinerario di quelli importanti ad agosto: 2\3 settimane in NUOVA CALEDONIA, dall'altra parte dell'emisfero.Io sono una ragazza di 33 anni, simpatica, socievole, amante del buon mangiare e bere,con una passione per le terre del Pacifico e le mete incontaminate e poco battute dal turismo.Ho già tanti viaggi alle spalle, parlo inglese e spagnolo.
    La meta richiede anche una certa disponibilità in termini economici...magari ne parliamo per email.
    Sono aperta anche ad altre proposte e destinazioni purché si tratti di isole sperdute nel Pacifico ;) )
    Contattatemi presto....il biglietto va comprato entro qualche settimana al massimo altrimenti arriverà a 2000 euro!! spargete la voce! grazie!!
    aislin78@gmail.com