1. Compagni di viaggio per Etiopia

di , il 16/2/2012 14:53

Ciao a tutti sono Andrea di Verona, in ottobre o anche qualche mese più avanti volevo andare in Etiopia per vedere solo la parte naturale del Paese, tipo la Dancalia e salita al vulcano Erta Ale, magari anche visitare la tribù dei Mursi. Chi è interessato mi contatti, cosi si riesce anche a dividere le spese, grazie, ciao.

2. AND72
    , 22/2/2012 17:59
    Ciao Elisa sono Andrea, grazie di avermi risposto, volevo
    organizzare questo viaggio in Etiopia dopo aver visto un documentario sulla
    natura di questo paese ( la depressione salina e salita al vulcano in Dancalia
    )oltre a vedere la tribù dei Mursi ( le donne con il piattino sul labbro ) . Di
    solito giro il mondo la maggior parte delle volte sempre solo e mi arrangio, in
    questo caso ho bisogno di un tour con guida e il costo da solo è alto, per
    questo cerco altre persone oltre iniziare una nuova amicizia per condividere
    insieme le nostre passioni per il viaggio, io abito alla Sacra Famiglia ( borgo
    roma ) e ho 40 anni, questo viaggio pensavo di farlo in ottobre ma posso
    spostarlo più avanti ( questo tour si fa solo da ottobre a febbraio per via del
    tempo ),ti saluto e spero di risentirti, ciao Elisa

Ho provato ad inviarti l'email ma non riesco e non so il perchè,ti lascio la mia ,ciao andreacoli72@alice.it
  3. elite
    , 22/2/2012 16:59
    Ciao sono Elisa e ti contatto soprattutto perchè sei di Verona come me...anch'io sono una viaggiatrice fai da te mi piacerebe il tuo viaggio ma per adesso non ho certezze lavorative/ferie per ottobre, però mi piacerebbe sapere dove abiti, l'eta' e che cosa ti piace fare cosiì magari possiamo anche organizzare delle mini vacanze...
    A me oltre ai viaggi veri piace fare viaggi in bicicletta...sempre fai da te, ne ho fatti parecchi in Europa, è bellissimo muoversi nella natura facendo sport e vedere tante cose che con altri mezzi non vedresti.
    Ti lascio la mia mail: sun.flower@alice.it

A presto ciao
  4. AND72
    , 16/2/2012 14:53
    Ciao a tutti sono Andrea di Verona,in ottobre o anche qualche mese più avanti volevo andare in Etiopia per vedere solo la parte naturale del paese,tipo la Dancalia e salita al vulcano Erta Ale,magari anche visitare la tribù dei Mursi,chi è interessato mi contatti,cosi si riesce anche a dividere le spese,grazie,ciao