1. Cerca compagna o compagni di viaggio per 2 mesi a Santo Domingo quest'estate

di , il 15/2/2012 14:49

Ciao, sono Alessandra e sono una viaggiatrice innamorata della R Dominicana che ho avuto modo in questi ultimi 3/4 anni di conoscete e frequemtare. Solitamente viaggio da sola anche se amo stare in compagnia; sono qui per cercare una compagna di viaggio simpaticissima e seria o un gruppo di amoci/e che voglia condividere 2 mesi quest'estate nella capital S Domingo soggiornando in un appartamento in centro o in un hotel pulito ma economico... potremmo decidere sia il mese di partenza (pensavo fine giugno) sia il ritorno (fine agosto, primi di settembre)... possiamo decidere tutto insieme! L'unica cosa certa e' il voler godere di una citta' viva y vital y que tiene mucho da ofrir... chiamatemi cosi' iniziamo ad organizzare il viaggio

Alessandra

2. luchis
    , 24/2/2013 17:05
    ciao vittorio anch'io ho intenzione di andare a santo domingo ad agosto, se vuoi organizziamo insieme io ho 26 anni e sono di milano
  3. vittorio2000
    , 17/2/2013 11:37
    ciao ,,,abito in provincia di Bologna.... le ferie sempre se non saltano x il lavoro .....posso fare 20 -25 giorni in agosto ....si può organizzare ......fammi sapere,,,,,Vittorio
  4. pascalriso
    , 15/2/2013 20:20
    Siamo tre amici , che vorrebbero partire per santo domingo in cerca di conoscenze.
    Siamo persone che amano viaggiare, e non possibilitati dalle nostre finanze interessati alla vostra proposta. GRAZIE FATECI SAPERE .
  5. arcangelgabry
    , 7/5/2012 10:53
    ciao alessandra ho la fidanzata di santo domingo e vorrei raggiungerla , i viaggi da solo sono molto costosi... pensavo ad un viaggio di gruppo se si puo spendere meno, che ne diresti di formare un gruppo di viaggiatori per spendere meno.... li pero nn posso stare piu di 2 settimane per motivi personali.... se interessata contattami elfoargentino@yahoo.it
  6. letiziadrago
    , 23/3/2012 19:05
    Ciao,
    io e mia sorella abbiamo due settimane in multipropietà all'acuarium resort di Santo Domingo. Si tratta di un bilocale con 4 posti letto. Se ti interessa a noi farebbe piacere scambiarle con due settimane anche non consecutive al mare in Italia durante l'estate. Siamo in ogni caso disponibili a parlarne.
    Ciao e a presto
    Letizia
  7. cloude
    , 23/3/2012 17:28
    ciao alessandra sono molto ineressato il viaggio a santo domingo sono innamorato di quella citta da molto tempo ma non ho amici che mi accompagnano ,mi fa tanto piacere se andiamo isieme,poi stabiliamo il periodo insieme ,rispondi ,,,, ciaooo
  8. luci b
    , 5/3/2012 20:54
    ciao! sono lucia...mi piacerebbe poter star via tutto quel tempo...al massimo posso stare 20-25 gg... sai già dove andare?????
  9. fiorella47
    , 15/2/2012 14:49
    ciao sono Alessandra e sono una viaggiatrice innamorata della R dominicana che ho avuto modo in questi ultimi 3/4 anni di conoscete e frequemtare. Solitamente viaggio da sola anche se amo stare in compagnia; sono qui per cercare una compagna di viaggio simpaticiss e seria o un gruppo di amoci/e che voglia condividere 2 mesi quest'estate nella capital S domingo soggiornando in un appartamento in centro o in un hotel pulito ma economico..potremmo decidere sia il mese di partenza(pensavo fine giugno) sia il ritorno (fine agosto, primi du settembre)...possiamo decidere tutto insieme!!
    l'unica cosa certa e' il voler godere di una citta' viva y vital y que tiene mucho da ofrir...chianatevi cosi' iniziamo ad organizzare il viaggio
    alessandra