1. Pasqua 2012: geologia e vela

di , il 14/2/2012 12:30

Ciao, il mio compagno a Pasqua è impegnato per lavoro quindi cerco altri viaggiatori interessati a fare escursioni geologiche e uscite in vela. Destinazione preferita: Giordania, Israele del sud, Golfo di Aqaba, Eilat, deserto del Negev, Mar Morto. Disponibilità: dal 6 al 16 aprile 2012.

Ho 41 anni e preferisco alberghi a partire da 3 stelle o B&B di categoria equivalente.

A presto, Simona

2. Simonaki
    , 15/2/2012 16:41
    In alternativa sto programmando uscite in vela da Milazzo, Lampedusa o Ischia, che, almeno nel caso di Milazzo e Ischia, si combinerebbero bene con la possibilità di escursioni geologiche.

A Milazzo è possibile pernottare in barca e organizzare uscite notturne in mare.

Qualcuno è interessato?

Simona
  3. Simonaki
    , 14/2/2012 12:30
    Ciao, il mio compagno a Pasqua è impegnato per lavoro quindi cerco altri viaggiatori interessati a fare escursioni geologiche e uscite in vela.

Destinazione preferita: Giordania, Israele del sud, Golfo di Aqaba, Eilat, deserto del Negev, Mar Morto.
    Disponibilità: dal 6 al 16 aprile 2012.

Ho 41 anni e preferisco alberghi a partire da 3 stelle o B&B di categoria equivalente.

A presto,
    Simona