1. Isole oceano Indiano

di , il 12/2/2012 04:31

Ciao, sono mauro 39enne di Ravenna, cerco compagni/e per viaggio al mare ai tropici in primavera estate, magari anche riuscendo a formare un gruppetto per dividere i costi e fare vacanza in compagnia. Mi interessano le isole dell'oceano Indiano, ma sono aperto anche ad altre proposte simili di mare e natura. Ah dimenticavo, sono etero e non cerco avventure di nessun tipo, solo una vacanza in compagnia

A presto.

Mauro

2. flavio1811
    , 8/5/2012 16:42
    Ciao, sono Flavio di Trieste, sto cercando di organizzare 2/3 settimane in luglio a Cuba, ma sono aperto anche ad altre destinazioni. Ho una discreta esperienza di viaggi in Sud America. Preferisco i viaggi fai date, sia per la spesa che per la possibilità di fare le proprie scelte secondo un itinerario di massima. Se pensi di poter combinare, anche eventualmente se si trova qualcun altro/a contattami.
    flavio1811@gmail.com oppure su questo sito.
  3. sailing73
    , 29/2/2012 00:21
    Ciao sono Viviana di Milano. Anch'io stavo cercando di organizzare un viaggio nelle Isole dell'Oceano Indiano, soprattutto Madagascar / Nosy Be o Seychelles per questa primavera o il periodo estivo luglio/agosto. Mi piacerebbe trascorrere 2 settimane alternando una settimana di crociera in barca a vela e una di soggiorno in hotel o appartamento. Ti lascio la mia e-mail: vivimi73@vodafone.it.
  4. lizaver
    , 12/2/2012 04:31
    ciao sono mauro 39enne di ravenna,
    cerco compagni/e per viaggio al mare ai tropici in primavera estate,
    magari anche riuscendo a formare un gruppetto pe dividere i costi e fare
    vacanza in compagnia.
    mi interessano le siole dell'oceano indiano, ma sono aperto anche ad altre proposte simili di mare e natura.

ah dimenticavo, sono etero e non cerco avventure di nessun tipo, solo una vacanza in compagnia
    a presto
    mauro