1. Via della seta

di , il 11/2/2012 10:24

Siamo tre ragazzi che a maggio 2012 andiamo con la nostra auto, una Fiat ulysse a sette posti, in Asia seguendo una via della seta.

Infatti dopo avere percorso l'Europa dell'est, entriamo in Kazakisthan passando per la città di Astana e Al maty. Al confine cinese ci aspetta la guida per la parte del territorio cinese e passiamo da Urumqui, Turpan, Xining. A Lanzhou scendiamo a sud per raggiungere la Thaillandia.

Noi cerchiamo altri viaggiatori, non più di tre, che si uniscano a noi almeno fino a Bangkok.

Il viaggio dura circa 35 giorni ed ha un costo che va dai 3400 ai 3800 euro (compreso vitto, alloggio, visti, costo guida cinese, biglietto aero di ritorno ecc. ecc.), dipende dal numero dei partecipanti.

Noi, poi, continuiamo ancora fino in australia.

Per maggiori informazioni e i dettagli contattatemi.

Emilio

2. isabellaf
    , 27/3/2012 12:55
    purtroppo ora non ho le ferie.... però mi piacerebbe replicare l'itinerario in agosto. Mi date qualche info?
  3. emilio62
    , 24/3/2012 09:44
    Alessandro, ti ho scritto in privato.
    ciao
  4. alessandro83
    , 20/3/2012 10:49
    ciao ragazzi,

mi chiamo alessandro, ho 29 anni e scrivo da roma.

sarei interesstoo alla vostra proposta.

contattatemi: alessandrobevilacq83@libero.it
  5. emilio62
    , 19/2/2012 17:18
    .
  6. emilio62
    , 11/2/2012 10:24
    VIA DELLA SETASiamo tre ragazzi che a maggio 2012 andiamo con la nostra auto, una fiat ulysse a sette posti, in Asia seguendo una della via della seta.
    Infatti dopo avere percorso l'europa dell'est, entriamo in kazakisthan passando per la città di Astana e Al maty. Al confine cinese ci aspetta la guida per la parte del territorio cinese e passiamo da Urumqui, Turpan, Xining. A Lanzhou scendiamo a sud per raggiungere la thaillandia.
    Noi cerchiamo altri viaggiatori, non più di tre, che si uniscono a noi almeno fino a Bangkok.
    Il viaggio dura circa 35 giorni ed ha un costo che va dai 3400 ai 3800 euro (compreso vitto, alloggio, visti, costo guida cinese, biglietto aero di ritorno ecc. ecc.), dipende dal numero dei partecipanti.
    Noi poi continuiamo ancora fino in australia.
    Per maggiori informazioni e i dettagli contattatemi.
    Emilio