1. Compagna per Canada e States

di , il 10/2/2012 17:33

Ciao, mi chiamo Mauro, sono della provincia di Lodi e ho 48 anni, amante della natura e dei viaggi. Dopo anni che penso a un viaggio in Canada mi si è presentata l'opportunità di andarci tramite una vacanza organizzata dalla mia banca, quindi una cosa seria tutto compreso, trasporti vari, voli interni, guida, ecc. Il viaggio è dal 5 al 17 settembre, si protrae fra Canada e States, compreso il parco di Yellowstone e altre tappe, costa 2.950 euro cad. + tasse aeroportuali + assicurazioni, l'unica pecca sono le 950 euro del supplemento camera singola, quindi per evitare quest'inutile spesa, cerco una compagna di viaggio seria disposta a sopportarmi per l'intera vacanza (scherzo). A richiesta posso inviare la brochure del viaggio con tutti i dettagli. Comunque poiché ormai sono partito con questa idea, sono disposto a organizzarlo ex novo, magari cercando prezzi più abbordabili e date diverse.

P.S. NIENTE SECONDO FINE, cerco solo una persona con cui condividere questa esperienza di viaggio.

Buon viaggio a tutti

2. simocyberpunk
    , 11/2/2012 19:02
  3. obiwan63
    , 10/2/2012 17:33
    Ciao, mi chiamo Mauro, sono della provincia di Lodi ed ho 48 anni, amante della natura e dei viaggi, dopo anni che penso a un viaggio in Canada mi si è presentata l'opportunità di andarci tramite una vacanza organizzata dalla mia banca, quindi una cosa seria tutto compreso, trasporti vari, voli interni, guida, ecc. Il viaggio è dal 5 al 17 settembre, si protrae fra Canada e States, compreso il parco di Yellowstone e altre tappe, costa 2.950 euro cad. + tasse aeroportuali + assicurazioni, l'unica pecca sono le 950 euro del supplemento camera singola, quindi per evitare quest'inutile spesa, cerco una compagna di viaggio seria disposta a sopportarmi per l'intera vacanza (scherzo). A richiesta posso inviare la brochure del viaggio con tutti i dettagli.

Comunque poiché ormai sono partito con questa idea, sono disposto a organizzarlo ex novo, magari cercando prezzi più abbordabili e date diverse.

P.S. NIENTE SECONDO FINE, cerco solo una persona con cui condividere questa esperienza di viaggio.

Buon viaggio a tutti