1. Luglio... Provenza o Portogallo?

di , il 6/2/2012 22:22

Ciao, sto pensando ad una settimana di ferie. Ho visto i voli dal 3 all'11 luglio da Venezia. Ho in mente due destinazioni: Provenza e Portogallo. In entrambi i casi NIENTE GIORNATE IN SPIAGGIA, ma noleggio macchina e spostamento per visitare le cittadine, degustare i prodotti locali, conoscere la cultura, l'arte e l'architettura e rilassarsi. Amo molto la fotografia (avvisati!), non mi piacciono per nulla le discoteche. Mi alzo presto la mattina per poter sfruttare al meglio la giornata. Se viaggio sola dormo in ostello, ma va benissimo anche un b&b o qualche affittastanze o albergo carino.

Se qualche ragazza (preferirei fare una vacanza in amicizia, uomini non ne abbiate a male) attorno ai 30-40 anni è interessata si faccia avanti. Io credo di comprare i biglietti aerei entro una decina di giorni, visto che ho trovato offerte per entrambi i posti sui 100€, che non mi pare male.

2. TClaudia
    , 6/2/2012 22:22
    Ciao
    sto pensando ad una settimana di ferie, ho visto i voli dal 3 all'11 luglio da Venezia. Ho in mente due destinazioni: Provenza e Portogallo. In entrambi i casi NIENTE GIORNATE IN SPIAGGIA ma noleggio macchina e spostamento per visitare le cittadine, degustare i prodotti locali, conoscere la cultura, l'arte e l'architettura e rilassarsi. Amo molto la fotografia (avvisati!), non mi piacciono per nulla le discoteche. Mi alzo presto la mattina per poter sfruttare al meglio la giornata. Se viaggio sola dormo in ostello, ma va benissimo anche un b&b o qualche affittastanze o albergo carino.
    Se qualche ragazza (preferirei fare una vacanza in amicizia, uomini non ne abbiate a male) attorno ai 30-40 anni è interessata si faccia avanti. Io credo di comprare i biglietti aerei entro una decina di giorni, visto che ho trovato offerte per entrambi i posti sui 100€, che non mi pare male.