1. Polinesia cercasi compagni di viaggio

di , il 6/2/2012 19:02

Ciao a tutti! Cerco due persone per un viaggio in Polinesia nelle isole della società su una barca a vela di un mio amico!

20 giorni minimo considerando 17 giorni sulla barca e tre di viaggio. Periodo: per ora la barca è libera sia giugno che luglio. Preventivo compreso tutto volo, barca, cambusa ecc non si dovrebbero superare le 3000 euro. E' un'occasione più unica che rara se si pensa che ci fermeremo tre/quattro giorni su ogni isola per visitarla e abbiamo anche agganci con la gente del posto! Spero che a qualcuno interessi eh!

Ulteriori dettagli a chi fosse veramente interessato... non appena raggiungiamo il numero legale si compra il biglietto aereo!

Barbara

2. Luna
    , 24/4/2012 15:42
    Barbara Ciao!
    interessatissimi alla tua proposta. Siamo in due, amici, Corrado 67, Lina 53, della provincia di Milano.
    Non problemi economici, non problemi di tempo.
    Pronti a partire sia a giugno che a luglio. Lui "migodolavita", io insegnante di yoga.
    Disposti incontro conoscitivo e informativo in qualsiasi luogo e data.
    Ci piacerebbe veramente molto poter condividere esperienza.
    Corrado ha già fatto traversata oceanica con altro gruppo. E trip a isole in Croazia e Caraibi.
    Attendiamo risposta urgente, in quanto stiamo valutando anche altre destinazioni.
    Grazie e a presto
    Lina e Corrado
  3. caribe65
    , 20/2/2012 11:33
    ciao jolita ti ho mandato un messaggio privato con i dati per contattarmi, se non ti è arrivato fammi sapere

barbara
  4. caribe65
    , 18/2/2012 18:00
    biglietto aereo comprato, partenza da roma il 05 giugno ore 7 e partenza da papeete il 26 giugno ore 23.59 con arrivo a roma il 28 ore 14.40. ci sono ancora un paio di posti liberi a chi interessa mi contatti
    barbara
  5. jolita
    , 15/2/2012 10:54
    Ciao, a che punto sei dell'organizzazione?
    Anche io ci potrei essere, ho 35 anni e sono toscana, non sono molto pratica di vita in barca, hai bisogno di persone esperte? La buona volontà però c'è!
    A presto spero!
  6. helena1
    , 9/2/2012 22:49
    ciao, fammi sapere anche a me del viaggio
  7. eulimene
    , 9/2/2012 11:20
    Ciao! Mi chiamo Marina e mi interesserebbe molto questa proposta. Ma solo luglio e agosto? Se c'è la possibilità in altri periodi (inverno) io ci sono:) !!!
  8. foffy
    , 8/2/2012 14:00
    Ciao Barbara sono Roberta da RE e trovo la tua proposta è molto allettante!!! Potresti dare qualche dettaglio in più?
    Ciao e a presto!
    Roberta
  9. salvointour
    , 8/2/2012 10:18
    ciao bello il tuo progetto mi piacerebbe partecipare se cerchi ancora compagni di viaggio teniamoci in contatto

Mi chiamo Salvatore 38 anni
  10. caribe65
    , 6/2/2012 19:02
    ciao a tutti! cerco due persone per un viaggio in polinesia nelle isole della società su una barca a vela di un mio amico!
    20 giorni minimo considerando 17 giorni sulla barca e tre di viaggio. periodo: per ora la barca è libera sia giugno che luglio
    preventivo compreso tutto volo, barca, cambusa ecc non si dovrebbero
    superare le 3000 euro. è un'occasione più unica che rara se si pensa
    che ci fermeremo tre/quattro giorni su ogni isola per visitarla e
    abbiamo anche agganci con la gente del posto!
    spero che a qualcuno interessi eh!
    ulteriori dettagli a chi fosse veramente interessato... non appena raggiungiamo il numero legale si compra il biglietto aereo!
    barbara