1. Andiamo all'avventura in Asia quest'estate!?

di , il 6/2/2012 13:48

Ciao a tutti! Sono Riccardo (20 anni) e sono un appassionato di viaggi! Sto cercando di formare un piccolo gruppo per un viaggio "avventura" questa estate in Asia. Sono aperto ancora a tante possibilità di mete dalla Corea del Sud all'India (chiaramente vorrei basarmi anche sul clima migliore). Posso sembrare piccolino per una cosa del genere ma ho già avuto diverse esperienze di viaggio da solo a 9000 km da casa e non ho nessuna paura a rifarlo nuovamente :) La mia Mail è riccardobonavita1991@libero.it

2. riccardobonavit
    , 6/2/2012 13:48
    Ciao a tutti! Sono Riccardo e sono un appassionato di viaggi di 20 anni! Sto cercando di formare un piccolo gruppo per un viaggio "avventura" questa estate in Asia. Sono aperto ancora a tante possibilità di mete dalla Corea del Sud all'India (chiaramente vorrei basarmi anche sul clima migliore). Posso sembrare piccolino per una cosa del genere ma ho già avuto diverse esperienze di viaggio da solo a 9000 km da casa e non ho nessuna paura a rifarlo nuovamente :) La mia Mail è riccardobonavita1991@libero.it