1. In Australia a novembre

di , il 3/2/2012 17:28

Ciao a tutti, mi piacerebbe visitare l'Australia, o almeno una buona parte, periodo ottobre-novembre 2012, max 50 giorni, min 40. Parto in anticipo per questa ricerca di compagni di viaggio, sarebbe il max raggiungere il numero di 4 me compreso, onde poter noleggiare un mezzo adatto per gli spostamenti. Mi chiamo Rodolfo e ho 57 anni, non ho pregiudizi per nessuna età, l'importante è stabilire delle regole civili prima di avventurarsi in viaggio! Se vi fosse qualcuno interessato a questa proposta si faccia vivo e ne potremo discutere apertamente, per ora grazie per la vostra attenzione e grandi viaggi a tutti.

RUDY

2. tribale
    , 6/5/2012 23:12
    ciao ivana,se vuoi puoi scrivermi al seguente indirizzo: rudy.bussolaro@gmail.com, Cosi possiamo continuare la conversazione senza ripassare dal sito di turisti per caso che mi ha avvisato in ritardo della tua email,oppure anche su skipe,fai quello che ti fa più comodo,grazie per il tuo interessamento rudy
  3. tribale
    , 6/5/2012 13:59
    ciao ragazzi,scusate il ritardo,ma questo sito non mi ha segnalato che avevo della posta sul mio annuncio,per cui oggi sto rispondendo a tre email,e anche a voi chiedo di scrivermi al mio indirizzo personale:rudy.bussolaro@gmail.com,da dove escludendo questo sito inaffidabile,potremmo continuare la nostra conservazione,anche su skipe se lo volete,adesso fate voi,per ora buona domenica rudy
  4. tribale
    , 6/5/2012 13:53
    ciao elisabet,scusa il ritardo,ma questo sistema di turisti per caso non funziona come dovrebbe,e solo ora sono tornato sul mio annuncio per vedere se qualcuno aveva risposto,per cortesia scrivimi,se vuoi,a questo indirizzo; rudy.bussolaro@gmail.com,e da li possiamo continuare la nostra conversazione,eventualmente anche su skipe,vedi tu come ti fa più comodo,per ora ho trovato solo due persone,ma ancora non abbiamo comprato il biglietti aerei,per ora grazie e buona domenica rudy
  5. amante India
    , 28/4/2012 18:42
    ciao Rudy ti scrivo un pò in ritardo mi interessa in tuo viaggio, perchè anch'io avevo pensato quest'anno all'Australia. mi chiamo Ivana ho 61 anni , ho sempre viaggiato con due mie amiche. ora ne stiamo parlando e questa sarebbe una bella occasione di incontrare nuovi viaggiatori. se hai già trovato i compagni ok, altrimenti fatti sentire con l'itinerario e quanto ammonta circa la spesa. amanteindia
  6. Liz70
    , 24/4/2012 19:40
    Ciao Rudi,

Io parto per Australia nello stesso periodo.Ho accettato l'invito di amici auastraliani conosciuti quest'inverno in Malaysia.Per i primi di novembre mi fermo qualche giorno da loro a Sydney, ma dopo vorrei proseguire.Hai in mente un itinerario?Possiamo condividere una buona parte di viaggio,parliamone.Viaggio spesso e mi adatto a tutte le situazioni.L'email :elle7002@gmail.com.

A presto,vorrei fare il biglieto aereo quanto prima, Elizabet
  7. Luna
    , 24/4/2012 15:57
    Ciao Rudy,
    piacere di leggere la tua ricerca. Siamo in due, Corrado 67 (all'anagrafe!) il classico "migodolavita" e io Lina 53 insegnante yoga. Siamo amici di viaggio. Conosciuti qui nel 2003! Non abbiamo problemi economici ne di tempo. Ci possiamo muovere in qualsiasi periodo. Ci siamo presi il tempo che vogliamo per goderci finalmente qualche viaggio più lungo. Corrado è già stato in Australia qualche anno fa ma rifarebbe volentieri un bis per godersi il territorio in più tempo. Il mio è uno dei tanti sogni di ragazzina. Alcuni li ho già realizzati, molti, moltissimi. Ultimo un trekking al campo base dell'Annapurna (due settimane fa).
    Siamo in provincia di Milano e dispostissimi ad incontro conoscitivo e informativo.
    A presto, sentiamoci senza far passar troppo tempo. Stiamo considerando altre destinazioni in modo da poter organizzare diversi tour.
    Lina e Corrado
  8. Luna
    , 24/4/2012 15:57
    Ciao Rudy,
    piacere di leggere la tua ricerca. Siamo in due, Corrado 67 (all'anagrafe!) il classico "migodolavita" e io Lina 53 insegnante yoga. Siamo amici di viaggio. Conosciuti qui nel 2003! Non abbiamo problemi economici ne di tempo. Ci possiamo muovere in qualsiasi periodo. Ci siamo presi il tempo che vogliamo per goderci finalmente qualche viaggio più lungo. Corrado è già stato in Australia qualche anno fa ma rifarebbe volentieri un bis per godersi il territorio in più tempo. Il mio è uno dei tanti sogni di ragazzina. Alcuni li ho già realizzati, molti, moltissimi. Ultimo un trekking al campo base dell'Annapurna (due settimane fa).
    Siamo in provincia di Milano e dispostissimi ad incontro conoscitivo e informativo.
    A presto, sentiamoci senza far passar troppo tempo. Stiamo considerando altre destinazioni in modo da poter organizzare diversi tour.
    Lina e Corrado
  9. tribale
    , 8/2/2012 20:24
    Ciao Emilio,ho visitato il tuo sito,la tua è una bellissima idea,peccato che io non sono disponibile per il periodo che voi avete scelto per questa avventura,mi dispiace veramente,eravate senz'altro dei compagni di viaggio interessanti,visto che io come voi pratico attivita fisica da oltre 30 anni e ora ne ho 57.Vi auguro un grande viaggio e visiterò il tuo sito per tenermi informato di voi,grazie comunque per l'invito RODOLFO
  10. emilio62
    , 7/2/2012 14:12
    Ciao Rudy, noi andiamo in auto in australia, se bene oltre metà del nostro tempo lo spenderemo per raggiungerla, ci rimane ancora tempo per visitarla. Infatti a darwin aspettiamo che arrivi l'auto con la portacontainer e poi andiamo a sud attraverso la stuart hyw, ad adelaide andiamo ad est per coober pedy, poi dubbo ed infine sydney, la nostra meta finale. Oppure puoi fare la seconda parte del viaggio. ti veniamo a prendere all'aeroporto di bangkok e ti unisci a noi fino a sydney e quindi avere più tempo poi per l'australia.
    Se sei interessato contattami pure per i dettagli o visita il sito www.emiliomalara.wordpress.com
    ciao, emilio
  11. tribale
    , 3/2/2012 17:28
    Ciao a tutti,mi piacerebbe visitare l'Australia,o almeno una buona parte,periodo ottobre-novembre 2012,max 50 giorni,min 40,parto in anticipo per questa ricerca di compagni di viaggio,sarebbe il max raggiungere il numero di 4 me compreso,onde poter noleggiare un mezzo adatto per gli spostamenti.Mi chiamo rodolfo e ho 57 anni,non ho pregiudizi per nessuna età,l'importante è stabilire delle regole civili prima di avventurarsi in viaggio!!Se vi fosse qualcuno interessato a questa proposta si faccia vivo e ne potremo discutere apertamente,per ora grazie per la vostra attenzione e grandi viaggi a tutti RUDY