1. avventura nella valle dell'Omo River

di , il 31/1/2012 22:56

Ciao, sono Linda, ho 27 anni e sto organizzando un viaggio alla scoperta della valle dell'Omo River in Etiopia. Il periodo sarebbe di circa 10/12 giorni in Agosto. Siamo già in 3 avventurieri, ma dovremmo arrivare ad essere 6/7. Chi ha voglia di partire con noi?

Scrivetemi

2. lLinda84
    , 8/2/2012 20:13
    Ciao Salvatore,

sto organizzando un fai da te, anche se per andare in quei posti bisogna affidarsi a qualcuno che ci organizzi un po' perchè altrimenti non lasciano neanche entrare in certi posti . Se ti interessa scrivimi a 84lind@libero.it.
    Ciao
  3. salvointour
    , 8/2/2012 09:42
    ciao linda stai organizzando un viaggio fai da te o con avvennture nel mondo? se è la prima opzione mi piacerebbe partecipare

Salvatore
  4. elesauro
    , 7/2/2012 22:14
    ops! Hai ragione, il viaggio deve essere così! Ma per stavolta è meglio se passo perchè fare una prima esperienza tutta insieme (non sono mai andata nemmeno in campeggio!) mi sembra un pò eccessivo!! Per ora ciao
  5. lLinda84
    , 7/2/2012 21:16
    ciao simona e riccardo,

scusate l ritardo nella risposta ma la neve ha avuto la meglio sulla connessione internet.

Per Simona,temo che il viaggio sia per la maggior parte in tenda perchè in quella zona non ci sono alberghi o posti turistici dove dormire. MAgari non tutte le notti, ma penso che la maggior parte sia così. Il budget non dovrebbe essere tantissimo. Se riusciamo ad essere in 5-6 si abbassa notevolmente.

Comunque scrivetemi alla mia mail 84lind@libero.it così possiamo accordarci meglio. Giovedì dovrei incontrarmi con la tour operator per vedere bene come si potrebbe svolgere il viaggio...

Aspetto vostre news.

Ciao

Linda
  6. elesauro
    , 7/2/2012 16:53
    Ciao riccardo, sono simona, il viaggio lo ha proposto linda anch'io le ho scritto per accodarmi, speriamo che ci risponda per tempo! P.S. beato te che sei in pausa università!!
  7. riccardobonavit
    , 7/2/2012 16:11
    Ciao Simona! Sono Riccardo e devo compiere i 21 anni! :) Mi affascina un sacco la tua idea, mi piacerebbe tantissimo scoprire quella zona dell'Africa e il periodo e la durata sarebbero perfetti per me perchè coincidono anche con la mia pausa all'università! Se hai maggiori informazioni da darmi sarei curioso di conoscerle, anche perchè un viaggio del genere lo sogno da tanto!:) La mia e-mail è riccardobonavita1991@libero.it oppure se mi vuoi aggiungere su Facebook Riccardo Bonavita.
  8. elesauro
    , 7/2/2012 12:39
    ciao sono simona ho 39 anni e vivo a roma. Ho sempre fatto viaggi in coppia mai in gruppo. Il tuo sembra interessante. I miei limiti sono il budget e che comunque si dormi in posti con un minimo di confort!Lo scrivo perchè viaggio molto ma non mi adatto alla tenda!!
  9. lLinda84
    , 31/1/2012 22:56
    Ciao, sono Linda, ho 27 anni e sto organizzando un viaggio alla scoperta della valle dell'Omo River in Etiopia. Il periodo sarebbe di circa 10/12 giorni in Agosto. Siamo già in 3 avventurieri, ma dovremmo arrivare ad essere 6/7. Chi ha voglia di partire con noi?

Scrivetemi