1. Organizziamo un viaggio?

di , il 30/1/2012 12:02

Ciao a tutti, mi chiamo Ivana e vorrei trovare qualche compagna di viaggio e alcune informazioni, anzi meglio ancora organizzarlo insieme. Per migliore informazioni chiamatemi.

Grazie Ivana

2. Cariddi
    , 28/2/2012 18:20
    ciao Ivana, ti interessa Berlino' anch'io sto cercando compagni/e di viaggio. Preferibilmente ultimi 10 gg di luglio o agosto. cosa ne dici' fatti sentire. Mariag
  3. amante India
    , 9/2/2012 20:59
    cIAO Marina ho letto il tuo messaggio, certamente ci possiamo tenere in contatto, la mia meta per il momento è l'Australia, spero in autunno di poter esaudire questo desiderio, infatti sto cercando qualche viaggiatore che la conosca per alcune dritte. Non so quanti anni hai, io ne ho 61 ma ho viaggiato molto e non nei grandi alberghi, ma viaggi molto spartani, comunque come dici tu ci possiamo tenere in contatto. Ciao Ivana
  4. eulimene
    , 9/2/2012 11:23
    Ciao Ivana, sono MArina ed anche io sto cercando compagni di viaggio. Ora vado a Cuba, partenza il 24 febbraio, ma ci si può tenere in contatto per altre date ed altri viaggi. Ho in programma le galapagos e le Seychelles, e soprattutto vorrei vedere le balene.
    Un saluto e a presto
  5. amante India
    , 30/1/2012 12:02
    Ciao a tutti mi chiamo Ivana e vorrei trovare qualche compagna di viaggio e alcune informazioni, anzi meglio ancora organizzarlo insieme. per migliore informazioni chiamatemi Grazie Ivana