1. Trekking Creta

di , il 29/1/2012 11:16

Ciao a tutti,

Io e un amico stiamo pensando di fare una settimana comprensiva di trekking tranquillo più spostamenti con mezzi vari, nello spirito della massima libertà.

L'idea è fare Creta, un posto che consente di apprezzare la natura nelle sue diverse forme, dal mare alla montagna, e con l'idea di goderci anche visite a monumenti, uscite serali ecc.

Chi fosse interessato ci faccia sapere.

Ciao

Daniele

2. zar1001
    , 5/3/2012 11:02
    Ciao daniel
    ho trovato delle semplici e pulite (ho delle valide testimonianze) sistemazioni in letto.
    le prenoterò sicuramente in quanto quello è un periodo di trek in quei luoghi.
    Come gruppo siamo misti, tutti singoli e singole.
    In settimana comperiamo il biglietto aereo (conviene prima) almeno per quelli sicuri di partire.
    mia mail è zar1001@hotmail.it
    ciao
  3. daniel.mendi
    , 4/3/2012 22:01
    Beh il periodo è proprio quello. Stiamo solo aspettando di poter confermare le ferie.
    Voi vi siete già organizzati? come pensavate di gestire soprattutto i pernottamenti (prenotando da casa o trovandoli sul posto)?

ci aggiorniamo

Ciao

PS. siete addirittura 6? come gruppo come siete composti? noi per ora siamo in due, ragazzi di 35 anni
  4. zar1001
    , 1/3/2012 18:22
    ciao
    noi (gruppetto di 6) a Creta ci andiamo dal 21 al 28 aprile per un facile trek da Paleochora a Sfakia.
    benvenuti tutti se simpatici ... o poco antipatici.
    ciao
  5. giocondo
    , 9/2/2012 18:50
    Trekking Creta costa sud ovest da 5 a 7 gg. mi può interessare tra fine aprile e fine giugno. Fatemi sapere se coincide con i vostri programmi. La mia mail è macondo2@katamail.com

Ciao
  6. daniel.mendi
    , 29/1/2012 11:16
    Ciao a tutti,

io e un amico stiamo pensando di fare una settimana comprensiva di trekking tranquillo più spostamenti con mezzi vari, nello spirito della massima libertà.
    L'idea è fare Creta, un posto che consente di apprezzare la natura nelle sue diverse forme, dal mare alla montagna, e con l'idea di goderci anche visite a monumenti, uscite serali ecc.

Chi fosse interessato ci faccia sapere.

Ciao
    Daniele