Registrati | Login
  1. Consigli sulle Maldive

di , il 28/1/2012 17:20

Un saluto a tutti i viaggitori. Vorrei un consiglio perchè mi piacerebbe andare alle Maldive in marzo o aprile.

Non ho capito però se è la stagione consigliata o meno.

Qualcuno può essermi di aiuto?

Inoltre essendo la prima volta che vado alle Maldive avete qualche atollo da consigliarmi?

Grazie

Vanna

2. vanna
    , 30/1/2012 18:46
    grazie mille Cristina delle preziose informazioni.ciao
    Vanna
  3. Africapersempre
    , 30/1/2012 15:24
    ciao Vanna, fino ad Aprile per le Maldive "dovrebbe" essere stagione secca . . .

Ho avuto la possibilità/fortuna di visitare queste splendide isole per ben 3 volte, l'ultima risale al 2005, noi avevamo sempre prenotato attraerso tour operator italiani ma so che ora si può procedere anche con le prenotaizoni dirette.

Io ho soggiornato a Boduhiti (prenotato con quello che era il Club Vacanze, bel villaggio, bella isola, un po' caro, allora era frequentato quasi esclusivamente da turisti italiani) Fihalohi (prenotato con Hotelplan, villaggio semplice, isola piccolina, turisti internazionali soprattutto svizzeri, OTTIMO prezzo) e Bandos ( prenotato con Settemari ma ora penso non lo tratti più, bel villaggio, bell'isola, barriera vicinissima e molto ricca, prezzo medio dato che offre diverse tipologie di camere).

Cristina
  4. vanna
    , 28/1/2012 17:20
    un saluto a tutti i viaggitori.vorrei un consiglio perchè mi piacerebbe andare alle Maldive in marzo o aprile.
    Non ho capito però se è la stagione consigliata o meno.
    Qualcuno può essermi di aiuto?
    Inoltre essendo la prima volta che vado alle Maldive avete qualche atollo da consigliarmi?
    grazie
    Vanna