1. Coast to coast

di , il 27/1/2012 14:20

Ciao sono Nadia, sono di Roma e ho 39 anni. Vorrei organizzare un coast to coast per il mese di agosto. Chi vuole condividere quest'esperienza con me?

2. nuvolabianca
    , 26/2/2012 20:07
    ciao , anche io sto progettando il primo viaggio a NY per almeno 3 settimane. Periodo migliore sarebbe MAGGIO o in alternativa AGOSTO. In un primo momento ero orientato x NY e West Coast (Los Amgeles, San Francisco, San Diego) ma....le distanze sono notevoli e fors eè meglio un viaggio solo East Coast (NY, Boston; Niagara, Philladelfia, Washington..).
    In max libertà...ma certo scambiare idee, proposte, consiglio e ritrovarsi in un bar/pub o a mangiare insieme non guasterebbe.
    x info mia mail è:
    enterprise.archer@yahoo.it
    grazie
  3. markdj1980
    , 19/2/2012 21:42
    Ciao nadia si io sono interessato se mi fai avere info la mia mail e : markdj@alice.it
  4. aliastop
    , 19/2/2012 16:21
    Ciao Nadia, noi stiamo organizzando un viaggi attraverso i parchi di Arizona Utah e Nevada... se ti interessa ti do ulteriori info su oartecipanti e dettaglio tur tramite mail.. scrivimi pure a aliastopgio@gmail.com

Ciao!
  5. nadiadg
    , 30/1/2012 17:09
    grazie emilio per l'invito. ci penserò. in quanto tempo pensate di farlo?
  6. nadiadg
    , 30/1/2012 17:07
    non ancora, pensavo di iniziare in questo periodo. in realtà ero indecisa tra australia e tasmania e il coast to coast negli stati uniti.

Parliamone...
  7. emilio62
    , 28/1/2012 21:02
    ciao Nadia, e se invece ti unisci a noi per andare dall'italia fino a singapore, in macchina?
    emilio
  8. mmeexx
    , 28/1/2012 10:11
    Interessante!!! in quanti giorni pensi di farlo ? ti sei gia' informata per i prezzi dei mezzi??
    ciao

max reggio emilia
  9. nadiadg
    , 27/1/2012 14:20
    Ciao sono Nadia, sono di Roma e ho 39 anni. Vorrei organizzare un coast to coast per il mese di agosto. Chi vuole condividere quest'esperienza con me?