Registrati | Login
  1. S.o.s. luna di miele

di , il 25/1/2012 22:30

Ecco, mi trovo davanti al pc, cari amici di "Turisti per caso", per chiedervi ausilio per la scelta della destinazione del mio viaggio di nozze.

Io e il mio fidanzato ci sposeremo a metà luglio e, dopo poco, partiremo per una vacanza di tre settimane. L'idea era di abbinare un tour di due settimane ad una settimana di relax al mare.

Inizialmente eravamo propensi per il Giappone e la Malesia (rispettivamente due ed una settimana), ma visto il terremoto e la delicata situazione (mi riferisco al rischio del nucleare), non siamo più certi dell'idea originaria.

Probabilmente escluderemo l'Africa, poiché meta di numerosi viaggi realizzati in passato.

Per il resto del mondo, confido in voi, esperti di viaggio, nella speranza che possiate darmi qualche consiglio prezioso.

Grazie mille in anticipo!

2. LUMARI
    , 3/2/2012 13:22
    Buongiorno Veronica ,io sono italiana , ma vivo ormai da piu` di 26 anni in Grecia , esattamente nell'isola di Milos Cicladi, se vuoi venire qui a fare il tuo viaggio di nozze , basta che mi mandi una email e ti organizzo il tutto , io normalmente affitto case camere hotel a turisti per l'estate , e mentro un due tre mesi saro` in grado di organizzare anche i matrimoni il cosidetto (wedding planner)

qualunque informazione tu vuoi io ara` sempre presente , ciao Lumari

il mios ait per il turismo e` www.tuttosumilos.com
  3. Veronica6
    , 30/1/2012 22:37
    No, non sono stata in questi stati che hai elencato, ma, ti ripeto, non abbiamo intenzione di andare in Africa. Forse sbaglieremo, ma per il momento abbiamo il desiderio di visitare altri continenti.Abbiamo pensato anche all'Australia. Valuteremo...
    Grazie mille!!!
  4. Africapersempre
    , 30/1/2012 09:36
    Auguri!

Hai scritto che avete già visitato vari stati Africani . . . ti chiedevo però se siete già stati in Namibia, Sudafrica, Madagascar, Seychelles "sulla carta" tutte ottime destinazioni per il mese di luglio.

Mi viene anche in mente la vastissima Australia, ottima meta per tour e rilassanti soggiorni mare.

Cristina
  5. Veronica6
    , 25/1/2012 22:31
    S.O.S. Luna di mieleEcco, mi trovo davanti al pc, cari amici di "Turisti per caso", per chiedervi ausilio per la scelta della destinazione del mio viaggio di nozze.
    Io e il mio fidanzato ci sposeremo a metà luglio e, dopo poco, partiremo per una vacanza di tre settimane. L'idea era di abbinare un tour di due settimane ad una settimana di relax al mare.
    Inizialmente eravamo propensi per il Giappone e la Malesia (rispettivamente due ed una settimana), ma, visto il terremoto e la delicata situazione (mi riferisco al rischio del nucleare), non siamo più certi dell'idea originaria.
    Probabilmente escluderemo l'Africa, poiché meta di numerosi viaggi realizzati in passato.
    Per il resto del mondo, confido in voi, esperti di viaggio, nella speranza che possiate darmi qualche consiglio prezioso.
    Grazie mille in anticipo!