1. Febbraio in Sud America

di , il 21/1/2012 15:19

Ciao a tutti! Mi chiamo Agnese ed ho 26 anni, entro fine febbraio ho 3/4 settimane di ferie e vorrei passarl in Sud America! La destinazione non è ancora bene defintita, mi ispira molto il Venezuela ma sono aperta a qualsiasi alternativa! L'anno scorso sono stata un mese in Messico "on the road" con un'amica ed è stata un'esperienza bellissima! Faremmo solo volo di andata e ritorno chiaramente! ...Poi il resto si vedrà! Se qualcuno come me vuole scoprire nuovi posti e culture ma soprattutto fare nuove esperienze si faccia vivo! il tempo stringe....

2. Simone.T
    , 25/1/2012 12:42
    Ciao,

mi chiamo Simone (34 anni), dalla provincia di Siena.

Io sto organizzando per il PERU', tuttavia partenza intorno a metà marzo (penso il 17), e rientro il 7 aprile (Pasqua e dintorni insomma). Io pensavo di prenotare solo volo a/r e poi il resto vedrò.

Semmai la prima notte all'arrivo.

Vedendo i tuoi tempi non so se potrai...ma magari se includi il Perù nel tuo giro ci possiamo trovare lungo il percorso.

Ancora non ho fissato nulla. Ma, salvo imprevisti, più o meno il periodo è questo.

Semmai fammi sapere
  3. watchyouwarywaryyou
    , 23/1/2012 19:01
    ciao Agnese, sono angelo 51 anni dall'Umbria
    che ne dici del Brasile ?
  4. salvointour
    , 23/1/2012 18:08
    ciao agnese mi chiamo salvatore , ankio ho ferie in quel periodo , vorrei partire x il sud america , se ti va ci potremmo mettere daccordo buttar giù qualche idea, fatti sentire xkè il tempo è breve x prenotare.

3393833015
  5. lukymoon
    , 21/1/2012 15:19
    Ciao a tutti! Mi chiamo Agnese ed ho 26 anni, entro fine febbraio ho 3/4 settimane di ferie e vorrei passarl in Sud America! La destinazione non è ancora bene defintita, mi ispira molto il Venezuela ma sono aperta a qualsiasi alternativa! L'anno scorso sono stata un mese in Messico "on the road" con un'amica ed è stata un'esperienza bellissima! Faremmo solo volo di andata e ritorno chiaramente! ...Poi il resto si vedrà! Se qualcuno come me vuole scoprire nuovi posti e culture ma soprattutto fare nuove esperienze si faccia vivo! il tempo stringe....