1. Cercasi amici con cui parlare di viaggi e altro, e magari organizzare qualche viaggio insieme

di , il 19/1/2012 11:58

Ciao a tutti, mi chiamo Agata, ho 32 anni, vivo in prov. di Latina, sono sposata e mi sono appena iscritta a questo forum. Amo profondamente viaggiare, adoro vedere città e culture nuove. E' bello svegliarsi in una città sconosciuta e pensare a tutte le meraviglie che ci riserva! Mi piace svegliarmi, uscire e girare girare girare tutto il giorno e tornare stremata in Hotel (descritto così non sembra una vacanza rilassante ah, ah, ah!). Ma amo anche il relax di una crociera o di un villaggio turistico, diciamo pure che sono orientata più verso il mare che per la montagna, sciare non è proprio nella mia indole. Il mio viaggio inizia già prima di partire, adoro organizzare i viaggi nei minimi dettagli (anche se poi.. il programma non lo seguo mai alla lettera), mi piace viaggiare sapendo come muovermi, cosa poter vedere, dove andare. Lo sò... sembro una maniaca del controllo, ma è solo voglia di non essere impreparata, il tempo è sempre troppo poco, la lingua spesso non la conosco, e quindi mi piace sapere dove andare! I miei amici dicono che ho l'anima della tour operator, mi piace pensare di esserlo stata in un'altra vita :-) Spero di riuscire a trovare qualche amico/a con cui scambiare 2 chiacchiere su questa passione comune, e chissà... magari incontrarci e organizzare qualcosa insieme! Per la cronaca sto organizzando un viaggio a Londra per fine aprile e una settimana a Sharm el Sheik in estate, se siete interessati contattatemi.

Kiss kiss

2. Aghy Fisi
    , 19/1/2012 11:58
    Ciao a tutti, mi chiamo Agata , ho 32 anni,vivo in prov. di Latina, sono sposata e mi sono appena iscritta a questo forum. Amo profondamente viaggiare, adoro vedere città e culture nuove. E' bello svegliarsi in una città sconosciuta e pensare a tutte le meraviglie che ci riserva! Mi piace svegliarmi , uscire e girare girare girare tutto il giorno e tornare stremata in Hotel(descritto così non sembra una vacanza rilassante ahahahahaahahha) . Ma amo anche il relax di una crociera o di un villaggio turistico, diciamo pure che sono orientata più verso il mare che per la montagna, sciare non è proprio nella mia indole.
    Il mio viaggio inizia già prima di partire, adoro organizzare i viaggi nei minimi dettagli (anche se poi.......il programma non lo seguo mai alla lettera) , mi piace viaggiare sapendo come muovermi , cosa poter vedere, dove andare, lo sò...sembro una maniaca del controllo, ma è solo voglia di non essere impreparata, il tempo è sempre troppo poco,la lingua spesso non la conosco, e quindi mi piace sapere dove andare! I miei amici dicono che ho l'anima della tour operator, mi piace pensare di esserlo stata in un'altra vita :-)

Spero di riuscire a trovare qualche amico/a con cui scambiare 2 chiacchiere su questa passione comune, e chissà ..... magari incontrarci e organizzare qualcosa insieme!

Per la cronaca sto organizzando un viaggio a Londra per fine Aprile e una settimana a Sham el Sheik in estate, se siete interessati contattatemi

kiss kiss