1. Weekend Italia/Europa

di , il 18/1/2012 06:11

Ciao ,mi chiamo Claudio ho 50 Anni e vivo a Modena. Cerco amiche per week end in giro per Italia o Europa. Voli lowcost, cicloturismo, campeggio, visite città ecc. Adoro il mare, nuotare e la vita all'aperto. Solitamente viaggio solo, ma vorrei conoscere altre persone con qui condividere queste cose e farne argomento di dialogo e scambio di esperienze. Ho già un volo per Trapani ven 10 febb con ritorno Dom 12 per visitare isole Egadi quando non ci sono milioni di persone. Appartamento in centro a Trapani con posto disponibile. Sono una persona semplice che non ha secondi fini se non la buona compagnia e qualche risata che ti faccia iniziare meglio il lunedi. Non mi interessano compagni di viaggio uomini perchè ne ho abbastanza di quelli che sopporto tutta la settimana.

Buon viaggio a tutti, che possiate trovare quel che cercate.

2. Artemisia 28
    , 3/3/2012 11:33
    Sono della provincia di Padova se si organizza qualcosa mi farebbe piacere unirmi al gruppo , grazie
    Artemisia
  3. Cariddi
    , 28/2/2012 19:17
    Ciao Claudio mi chiamo Mariag e vivo a Padova. Se hai voglia di un viaggio più lungo ti proporrei berlino ultimi 10 gg di luglio o agosto. Se cambi idea scrivimi
  4. lara_ti
    , 28/2/2012 17:41
    Ciao Claudio...ho letto il tuo annuncio..un po' in ritardo..ankio amo molto viaggiare ma purtroppo è un pò ke nn viaggio...se organizzi qulacosa anke con altri turisti per caso fammi sapere sarei contenta di unirmi a voi.mi chiamo Lara e sono di Ancona...ti lascio la mail.:normabrunei@yahoo.it....ciao a presto

Lara
  5. patagonia
    , 12/2/2012 16:45
    Ciao Claudio. Sono Fiore, 50enne di Padova. Interessata anch'io al tuo modo di viaggiare. A volte riesco a viaggiare in compagnia di qlche amico/a, altrimenti scelgo Avventure nel mondo. Viaggio con loro più o meno da vent'anni, ma mi piace anche cambiare e conoscere gente diversa e varia.

Ciao

Fiore
  6. phoebe55
    , 6/2/2012 18:59
    ciao claudio, mi chiamo claudia e sono della provincia di vercelli....io amo tantissimo viaggiare , soprattutto con il mio vecchio furgone in giro per l'italia...ma appena ci riesco piglio l'aereo e parto....ho sempre viaggiato da sola ma ultimamente comincia a piacermi un pò meno....contattami potremo trovarci da qualche parte in giro per l'italia o per il mondo...ciao
  7. Dani62
    , 28/1/2012 22:24
    Ciao Claudio, mi chiamo Daniela, sono di Brescia, 50 anni il prossimo aprile. Amo viaggiare ma per vari motivi ultimamente sono ferma. Vorrei riprendere, almeno nei week end, a visitare nuovi luoghi e città, in Italia e all'estero. Sono per i viaggi e vacanze low cost, fai da te, magari in camper per avere maggiore libertà, mi piace stare all'aria aperta, il mare soprattutto in inverno e la montagna in estate. Chissà, magari potremo fare un viaggetto insieme. Ciao
  8. sailing61
    , 18/1/2012 06:11
    Ciao ,mi chiamo Claudio ho 50 Anni e vivo a Modena.Cerco amiche per week end in giro per Italia o
    Europa.Voli lowcost , cicloturismo,campeggio,visite città ecc.Adoro il mare ,nuotare e la vita all'aperto.
    Solitamente viaggio solo, ma vorrei conoscere altre persone con qui condividere queste cose e farne
    argomento di dialogo e scambio di esperienze.Ho già un volo per Trapani ven 10 febb con ritorno Dom 12 per visitare isole Egadi quando non ci sono milioni di persone..Appartamento in centro a
    Trapani con posto disponibile.Sono una persona semplice che non ha secondi fini se non la buona compagnia e qualche risata che ti faccia iniziare meglio il lunedi.Non mi interessano compagni di viaggio uomini perchè ne ho abbastanza di quelli che sopporto tuttala settimana.
    Buon viaggio a tutti,che posssiate trovare quel che cercate.