1. Messico e Guatemala

di , il 18/1/2012 01:37

Ciao, sono Davide, ho 39 anni e vivo in Alba (Cn), paccato dal mio "socio di viaggi" proprio questa sera, cerco compagno/a per viaggio in Mexico e Guatemala... Caratteristiche (a caso lol): - viaggio fai da te zaino in spalla low-middle cost - arrivo Cancun, partenza Ciudad de Guatemala (o al contrario) - tempo un mese, febbraio - 1/3 Yucatan (per mare/spiagge, siti archeologici, ecc... voglio rifare il bagno nei tre chenote di Cozuma, vicino a Merida... ecc) 1/3 Chiapas (base San Cristobal) 1/3 Guatemala (base San Pedro sul lago Atitlan, "ospite" di cara coppia amici italiani) - sono già stato in Mex due volte e in Gutemala l'anno scorso; me la cavo con lo spagnolo e sono un decente conoscitore di usi et costumi del centro-america... ... Oo sono già le 2.00 di notte... domani, al lavoro, sarò uno zombie lol...

Mia mail --> mcgallow@interfree.it

...se sei interessato/a non esitare a contattarmi... mancano solamente due settimane alla partenza!

Davide

2. essenza75
    , 5/2/2012 22:58
    viaggio stupendo! quando torni mi racconti?

paola
  3. bennygi
    , 26/1/2012 23:29
    Ciao, sicuramente hai già trovato qlc per il tuo viaggio, ma io ci provo ugualmente.
    Anche io vorrei fare un viaggio in messico, guatemalae belize, nn ci sono mai stata, quindi mi va bene un po' tutto.
    fammi sapere.
    ciao
  4. mcgallow
    , 18/1/2012 01:37
    Ciao, sono Davide, ho 39 anni e vivo in Alba ( Cn)

....paccato dal mio "socio di viaggi" proprio questa sera....

.... cerco compagno/a per viaggio in Mexico e Guatemala....

Caratteristiche ( a caso lol ):

- viaggio fai da te zaino in spalla low-middle cost

- arrivo Cancun, partenza Ciudad de Guatemala ( o al contrario)

- tempo un mese, febbraio

- 1/3 Yucatan ( per mare/spiagge, siti archeologici, ecc...voglio rifare il bagno nei tre chenote di Cozuma, vicino a Merida...ecc) 1/3 Chiapas ( base San Cristobal ) 1/3 Guatemala ( base San Pedro sul lago Atitlan, "ospite" di cara coppia amici italiani )

- sono già stato in Mex due volte..e in Gutemala l'anno scorso; me la cavo con lo spagnolo e sono un decente conoscitore di usi et costumi del centro-america...

... Oo sono già le 2.00 di notte...domani, al lavoro, sarò uno zombie lol...

...mia mail --> mcgallow@interfree.it

....se sei interessato/a non esitare :) a contattarmi....mancano solamente due settimane alla partenza!!!

Davide