1. Ponte del 25 aprile a Marrakech!

di , il 17/1/2012 16:44

Ciao a tutti, l'idea è questa: partenza (io da Milano) 21 e ritorno dal Marocco il 25 aprile - volo low cost con la Ryanair (io l'ho gia preso, partenza da Milano Bergamo ore 7.10 e ritorno da Marrakech ore 8.30) - Riad in centro, possibilmente escursione nel deserto (tutti gli hotel e riad li organizzano) con notte nella tenda berbera, mi hanno detto che l'alba nel desetro è una cosa fantastica! Oppure giornata al mare, Essaouira, ad esempio, e poi ancora un giorno per visitare la città, mercato coperto, suq vari e moschee....

Il 25 mattina si riparte, sig...

CHI VIENE???

2. stell@marina
    , 19/2/2012 21:47
    poi ho visto che c'è un bellissimo casinò in centro, quindi se facciamo una puntatina e vinciamo, magari facendo una giocata collettiva, ci ripaghiamo il viaggio!! questo mi capita quasi sempre quando vado via :-)) anche questo capodanno, abbiamo vinto al casinò e ci siamo ripagati tutto!!!
  3. stell@marina
    , 19/2/2012 21:45
    ciao Sole-Neve, guarda penso che staremo bassi con le spese.... in Marocco la vita costa poco, vedevo sulla guida che mediamnete per mangiare si spende sui 10/15 euro, poi il riad è proprio vicino alla piazza principale dove c'è da mangiare piati tipici, cous cous, dolci ecc.. sia di giorno che di sera.. spenderemo un pochino per le escursioni . io comunque penso che staremo sui 200 euro non di più
  4. sole@neve
    , 18/2/2012 15:48
    Ciao, mi piacerebbe molto come idea viaggio per il ponte. Mi sapresti indicare più o meno quale budget vi siete posti (voli e pernottamento escluso)? Ciao grazie, Crist.
  5. stell@marina
    , 17/2/2012 00:04
    questo è il Riad che ho prenotato, 2 doppie e 2 suite al costo di 17 euro a persona

http://www.booking.com/hotel/ma/riad-al-tainam.html?aid=325622&label=hotel-241234_images-1&utm_source=tripad&utm_medium=SPPC&utm_content=images&utm_term=hotel-241234〈=it

dai gente fatevi avanti che ancora c'è posto!!! :-)
  6. stell@marina
    , 16/2/2012 23:57
    aggiornamento: siamo già in 4 ragazze e 1 ragazzo con volo gia fatto, qualcun altro vuole aggiungersi? posti per dormire ancora ci sono. ciaoooooo!|
  7. stell@marina
    , 23/1/2012 13:30
    ciao David, grazie delle info, ne terrò conto :-)
  8. david72
    , 20/1/2012 22:51
    ciao, volevo avvisarti che essaouira è una bellissima città colonica sul mare, ma non è consigliabile fare il bagno.Il bagno in marocco si fa solo ad Agadir che è riparato, la distanza in bus da marrakech è la stessa.Le escurzioni nel deserto tipo Zagora sono si organizzate da tutte le riad ma a prezzi triplicati rispetto alle agenzie di viaggio locali.Ciao
  9. damiano76
    , 19/1/2012 16:34
    Marrkech mi ha sempre affascinato..

troviamo il modo per andarci volentieri
  10. stell@marina
    , 17/1/2012 16:44
    ciao a tutti, l'idea è questa : partenza (io da Milano) 21 e ritorno dal Marocco il 25 aprile

volo low cost con la Ryanair (io l'ho gia preso, partenza da Milano Bergamo ore 7.10 e ritorno da Marrakesh ore 8.30)

Riad in centro, possibilmente escursione nel deserto(tutti gli hotel e riad li organizzano) con notte nella tenda berbera, mi hanno detto che l'alba nel desetro è una cosa fantastica!

oppure giornata al mare, Essaouira ad esempio e poi ancora un giorno per visitare la città, mercato coperto, suq vari e moschee....

il 25 mattina si riparte, sig...

CHI VIENE ???