1. Agosto in India

di , il 17/1/2012 11:23

Cari tutti,

Sto organizzando un viaggio di gruppo (un piccolo gruppo - non oltre le dieci persone) per il mese di agosto in India, in particolare in Ladakh + due giorni a Varanasi. Tutto è ancora da decidere: tempi, modi e prezzi. Se interessato, puoi contattarmi al seguente indirizzo: Fran_ 1968@libero.it

2. elesauro
    , 7/2/2012 12:53
    ho letto ora l'annuncio.Ho 39 anni e sono di roma. per me qualsiasi meta va bene, l'india credo sia dura ma vorrei provare. Più che i giorni di ferie (naturalmente devo decidere per tempo) ho un limite economico. Mi stanno benissimo alberghetti con bagno e magari anche una piccola colazione (unica mia richiesta per un problema di bassissima pressione la mattina!!). Se trovi un gruppo o hai aggiornamenti fammi sapere!
  3. fran_
    , 23/1/2012 21:18
    Buona sera!

Piccolo aggiornamento:

partenza dopo Ferragosto - per far coincidere la nostra permanenza in Ladakh con una festività locale molto folkloristica – e poi un paio di giorni a Varanasi. In totale circa 17-18 giorni. Breve visita a Dehli e poi il trasferimento con l’aereo in Ladakh. Qui si svolge il programma previsto. Poi si rientra a Dehli e si va a Varanasi.

Trattamento di mezza pensione in alberghetti con bagno. Trasferimenti in auto o pulmino (se siamo in molti). Sono possibili anche le jeep ma costano di più. Guida/autista parlante lingua inglese in Ladakh lingua italiana a Varanasi Non ho aconra le quotazioni.

Se interessa, contattatemi a fran_1968@libero.it

Bye
  4. fran_
    , 17/1/2012 11:23
    Cari tutti,

sto organizzando un viaggio di gruppo (un piccolo gruppo - non oltre le dieci persone) per il mese di agosto in India, in particolare in Ladakh +
    due giorni a Varanasi. Tutto è ancora da decidere: tempi, modi e prezzi J.
    Se interessato, puoi contattarmi al seguente indirizzo: Fran_ 1968@libero.it